|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ragazzi, non è una figata?
![]() ![]() Foto più grandi e info sul Blog: Nuova Triumph Daytona 675 SE 2009: carena bianco perlato e telaio blu |
|
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-07-08
|
Quote:
io però come colorazione continuo a preferire la SE 2008! ![]() De gustibus...
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-07
Ubicazione: Polesine - regno delle nutrie
Regione: Veneto
Moto: Ex speed gay ora Daytona color smerd13
![]() |
STUPENDA!!!
io preferisco questo colore al SE nero in qunto lo trovo molto piu "alla moda" visto che il bianco sta predominando la scelta dei colori delle moto negli ultimi anni!! io approvo alla grande la scelta di Triumph......ma non avranno preso spunto dalla Speed Web di Jap?!?!? cmq per me è fantastica....sicuramente se dovessi prendere un Day lo prenderei di questo colore....o eventualmentemi piace moltissimo anche il color "senape" dell prima versione!!!! uno dei piu belli secondo me...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
Ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
Q8 con un tocco di rosso casomai sui cerchi e sulle grafiche sarebbo da urlo!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|