|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-08
ubicazione: disperso tra i boschi
Regione: Como -lombardia
Dove sono
Moto: my day 675
|
io ho su un 6000 35 w e la luce è tanta...se prendi la slim la posizioni meglio ma anche quella normale la metti comoda sulla carena di destra
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-03-09
|
ragazzi visto il titolo del topic
se vi interessa un mio amico vende questi kit xeno, disponibilità per la totalità degli attacchi lampada e con quasi tutte le gradazioni ( si arriva ai 22.000) kit veri e propri con centralina e lampada con garanzia per i prezzi siamo sui 130€ per un kit doppio ( da auto ) quindi per il singolo da moto siamo a poco + della metà info via pvt ciao!
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-06-08
ubicazione: BOLOGNA
Regione:
Moto: Daytona675 - ex RS125 preparata
![]() |
su ebay li vendono a 40€ i kit moto... qualsiasi temperatura e attacco, con garanzia...
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
si, ma bisogna vedere la qualità....
|
|
|
|
#25 | |||
|
Triumphista
|
Quote:
anche un ninja 600 con 8000€ a km0 te lo porti a casa ![]() perchè ti sei preso il daytona allora?
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-08
ubicazione: disperso tra i boschi
Regione: Como -lombardia
Dove sono
Moto: my day 675
|
io mi sn portato a casa la daytona a km 0 a 7900 hehe....lol...io cmq monto il kit normale che era da auto h7 80€ ...una a me e una al mio amico e via...
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista Junior
Regione:
![]() |
Quote:
come qualità mi sembrano niente male quelli che ho visto, c'è molta competitività tra i grandi distributori italiani su ebay, per quello penso i prezzi sono molto bassi... dicci perchè il kit del tuo amico varrebbe quei 30€ in più (perchè immagino saremo sui 70)
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista
|
Quote:
di + non posso dirvi, perchè li vende sto mio amico non conosco i kit dei quali parli quindi non posso fare una comparativa poi ovviamente come puoi trovare un paio di pantaloni X a 50€ e in un altro negozio un altro paio Y dello stesso tipo a 30.. perchè magari il secondo negozio ne vende di + e tiene meno margine capisci? il mio amico lavora, questo lo fa per arrotondare quindi non ha un grande smercio e non ne vende grandi quantità il vantaggio sta che siamo a milano ( come molti del forum ) quindi ve li prendete di persona e nel caso di difetti ci si rincontra e se ne si discute / si cambia il kit un mioa mico ha preso uno di quei kit da auto su ebay.. 80€ ha messo il feed positivo e dopo 3 mesi si sono bruciate le centraline e il venditore ovviamente non gli risponde + una volta messo il feed positivo il venditore on-line, se ne lava le mani. non sono qui per convincervi a comprare, vi ho solo detto che il mio amico, se volete, li vende . tutto qui ![]() spero sia chiaro il discorso ciao!
TRE is Megl Che FOUR Ultima modifica di Mrmc : 18-06-2009 a 18:13 |
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
chiarissimo e da tener presente...
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Junior
Regione:
![]() |
ho capito, peccato che sono di bologna altrimenti sicuramente sarei andato da lui di persona, come minimo per vedere i kit
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|