|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-06-08
ubicazione: BOLOGNA
Regione:
Moto: Daytona675 - ex RS125 preparata
![]() |
i kit ormai su ebay si trovano a poco, un posto per mettere la ballast lo troverò e per il resto sono dei gran fari...
ma mi è sorto un dubbio, leggendo anche i post precedenti su questo argomento... quando faccio girare il motorino d'avviamento a ogni giro a causa dell'assorbimento di corrente vedo i fari originali che si affievoliscono quiasi del tutto e po iriprendono, come intermittenti alla frequenza del motorino (l'avrete notato anche voi...) visto che per accendere lo xenon servono 20mila volt, anche se dopo assorbono e scaldano molto meno il picco di accensione è notevole. ma se a ogni giro del motorino d'avviamento i fari si spengono e riaccendono, con quelli allo xenon non dev'essere il massimo nè per la batteria, nè per la ballast nè per le lampade... sono proprio costretto a mettere un interruttore in qualche punto dei cavi che vanno ai fari? ps: l'anabbagliante è H7 vero?
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-08
ubicazione: disperso tra i boschi
Regione: Como -lombardia
Dove sono
Moto: my day 675
|
ma guarda io lo monto e funziona regolarmente quando accendi la moto lampeggia un attimo ma nn si spegne del tutto....monto un kit h7 35w...nn penso che in accensione assorba molto + dei 55 di serie
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Junior
Regione:
![]() |
ah ottimo! immagino che faccia una gran luce...
da quanti kelvin l'hai preso? io avevo in mente un kit da 6000... la ballast dove l'hai messa?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
Dove sono
|
un 6000 la ballast l'ho messa nella carena di destra che cè tutto lo spazio che vuoi io ho preso il tipo normale nn slim...se prendi lo slim ancora meglio... :)
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-02-09
ubicazione: Pescara
Regione:
Moto: Daytona 675
![]() |
ma una cosa del genere??
KIT XENON XENO HID MOTO/SCOOTER DIGITALE.... H7 6000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori é di facile montaggio? io vorrei metterlo anche perché con la luce anabbagliante sulla sinistra mi trova un pelo male... |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
L'impianto elettrico di serie è fatto in modo che l'abbagliante si spegne quando il motorino di avviamento viene alimentato... su quel punto quindi vai tranquillo.
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
Regione:
![]() |
io però volevo metterlo nell'anabbagliante...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
ma non si possono cambiare entrambi?? a me piacerebbe davvero metterlo....
però avrei bisogno che qualcuno mi dicesse passo passo come fare.... ![]() poi io lo faccio senza problemi....
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
Dove sono
|
x mettere abba e anabba xenon ti servono 2 centraline e l'abbagliante cosa te ne fai xenon? metti anaba xenon e abba lampadina effetto xeno...sul come montarle quando lo compri c'è scritto tutto
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Ho sbagliato, intendevo proprio l'anabbagliante.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|