![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,972 | OT Leggendo il titolo, pensavo l'avessi lasciata per troppo tempo in garage ed avesse le ragnatele... ![]() PS Il messaggio è del settembre 2006... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Allora Rix, togli la sella del pilota, pigli la chiave a brugola e togli quella del passeggero (se becco l'ingegnere che ha progettato sta cosa...). Se giri la sella del passeggero, noti che dalla parte posteriore, quella rivolta verso il faro per intenderci, ci sono due "anelli" di tessuto; basta "aprirli" verso l'esterno e rimontare la sella facendoli fuoriuscire, in modo da avere due begli appigli per legare il ragno o i bagagli senza infastidire scarico e portatarga. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
............................................ ![]() ![]() ............................cavolo..............non lo sapevo...............................certo che per usarli bisogna avere un ragno corto perchè sennò non rimane teso...............cmq penso che gia solo per il tempo che ci metto a svitare la sella mi passa la voglia.............................................infatti la sella dietro proprio non la uso..................................e in quella pilota non ci entra una mazza......quindi.....potevano pure non mettercele...........................![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | a me legato sotto lo scarico mi si è bruciato tutto perdendo una zaino piccolo meno male che dietro di me venivano degli amici che mi anno raccolto quello che avevo perso io me ne sono accorto quando mi ha raggiunto un mio amico x dirmelo da li ho aquistato borsa serbatoio + borse laterali ciao jack675. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Daytona 675 Messaggi: 93 | guarda a me il ragno non è bruciato ma si è allentato molto durante il viaggio che ho fatto...... ma era anche un ragno abbastanza datato... forse mettere della carta stagnola potrebbe aiutare a non scaldarsi tanto.... Booooo..... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |