![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ragazzi, come da titolo, vorrei chiedere un vostro autorevole parere.......è possibile legare uno zaino fissandolo con il ragno, al posto del passeggero sulla 675? credo che lo scarico sottocoda possa dare fastido!!!! il week end del 22 parto per l'Aquila con un gruppo di amici fazeristi per il loro draduno nazionale (faccio l'imbucato ) e sto cercado di trovare adeguate soluzioni per il bagaglio, l'idea dello zaino attaccato con ragno non mi sembra male ma non so se sia fattibile causa marmittone che scalda una cifra............attendo consigli!!! lamps | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | io lo metto per portare il casco dalla mia ragazza..................se ha sei ganci:due alle pedane due sotto scarico e due a livello del portatarga................tranquillo,non da fastidio...........l'unico inconveniente è che dopo un pò se i ganci sono di plastica,si iniziano ad appiattire tipo a sciogliersi....................una soluzione valida è un pò di carta astagmola attorno ai punti di contatto della gomma allo scarico........................................................ ![]() ![]() ....................................me fà così..........................provare per credere..............................................![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Usato la settimana scorsa per andare al mare.... è scomodo, lo fissi pedaline,telaio, portatarga come ha detto Rix ma ti conviene avere un ragno morbido che si possa allungare molto e,se puoi, metti un telo o un panno per evitare che tocchi le fiancate rovinando le carene. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ci sono anche i due "appigli" estraibili dalla sella del passeggero, se non vuoi fissarlo sul portatarga...! __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
.........e che sono????????????????cmq io ho il ragno estensibile...........il classico penso.................ma non lo fisso al telaio,ma dalle pedane post in dietro...............e cmq a me è sembrato comodo,almeno,il casco non ha fatto una piega.................... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |