![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao ragazzi, vorrei qualche delucidazione in merito alla catena a passo corto 520. in particolare, che benefici apporta? implica la modifica del rapporto finale (e quindi sballamento del contakilometri) o si puo' mettere mantendendo lo stesso rapporto finale? ho una daytona 675 e onestametne non so nemmeno quale sia la passo originale! 525?530? grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 162 | Una catena a passo stretto non implica ma modifica del rapporto finale (a patto di trovare corona e pignone della giusta misura). E' solo una catena più stetta come larghezza, a cui vanno assoiciati corona e pignone (anche loro più stretti). Penso che tu abiia una 525. L'unica cosa che non capisco, ma non è il tuo caso, è perchè alcuni la sconsigliano sul Triple perchè troppo sollecitata, nonostante abbia un carico di rottura superiore a quella con passo standard. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma su di una 675, direi che va bene .... Cmq, direi rientra nel campo migliorie... ![]() Catena racing clikka !! Ultima modifica di Ghino : 15-09-2006 alle ore 11.24.18. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,987 | Non e' che sia proprio regalata! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |