|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() adesso sto andando alla ricerca di una day con i tamponi montati.... tu Mr Frowning intanto spargi la voce tra voi streettisti....
|
|
|
|
#43 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
procedi... ![]() magari senti prima il Vezza... io lo farei... ho controllato ieri sul manuale d'officina day/street e la struttura telaio/motore è la stessa quindi il kit va assolutamente bene anche x voi...
|
|
|
|
#45 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-04-09
ubicazione: Seveso
Regione: Lombardia
Moto: La strit Erre
![]() |
![]() protezione telaio e carene garantito.... ![]() vanno montati qui, come questi...... ![]() il Vezza mi ha detto che indicativamente il kit si aggira attorno ai 50€, più siamo e meno si paga... (naturalmente...)..., in + vanno bene anche per la Street, quindi..... ![]() ps: vanno bene anche x la street... ![]() listone: 1 - ilCavy 2 - D74 3 - Dade (sperando di non testarne il funzionamento)
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-03-09
ubicazione: ancona
Regione: marche
Dove sono
Moto: daytona 675 jet black - "Bobina"
![]() |
Quote:
![]() intendevo se c'era un'altra discussione già aperta e piu' attiva....
|
|
|
|
#47 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-02-09
ubicazione: Trecate (NO)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Daytona 675-09
|
Ma per montarli ci vogliono accorgimenti particolari? Tipo tenere sollevato il motore mentre si sfila la barra attualmente presente o è un roba da 2 minuti?
Mi metto in lista comunque: 1 - ilCavy 2 - D74 3 - Dade (sperando di non testarne il funzionamento) 4 - Massi_ idem come sopra :-)
|
|
|
|
#48 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Quote:
quindi CREDO non sia un lavoro così complesso....![]() ho detto CREDO..... ![]() IL LISTONE 1 - ilCavy 2 - D74 3 - Dade (sperando di non testarne il funzionamento) 4 - Massi_ idem come sopra :-)
|
|
|
|
#49 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
IL LISTONE
1 - ilCavy 2 - D74 (manco io voglio fare da tester eh! sgrat sgrat!) 3 - Dade (sperando di non testarne il funzionamento) 4 - Massi_ idem come sopra :-) |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|