Vorrei fare un giretto in toscana (weekend) per fare delle belle strade ricche di curve e paesaggi favolosi(le classiche colline toscane) lontano dal casini e dagli autovelox cosa mi consigliate? Grassssieee.....:biggrin3ee
Vorrei fare un giretto in toscana (weekend) per fare delle belle strade ricche di curve e paesaggi favolosi(le classiche colline toscane) lontano dal casini e dagli autovelox cosa mi consigliate? Grassssieee.....:biggrin3ee
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Il casentino è uno dei pochi posti con delle belle strade poco traffico,nessun autovelox,e davvero pochissima polizia!!!
Ti consiglio il passo di croce ai mori(da contea,accanto a dicomano, a stia),passo della calla(da stia a s.sofia),passo della consuma(da pontassieve a stia).
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Io sono particolarmente innamorato delle zone Etrusche a cavallo tra Toscana e Lazio, da Orvieto passando per il lago di Bolsena (stupendo)e Civita di Bagnoregio, la città morente, Pitigliano (che vale assolutamente una visita) e se passi vicino ad Acquapendente consiglio una sosta all'albergo Toscana per un assaggio di maialino alla Buione (ma merita anche tutto il resto...).
Altrimenti anche le colline verso Montepulciano, ottimi panorami e fiorentine...consiglio una visita a Bagno Vignoni, il paese con una vasca termale al posto della piazza.