Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
Like Tree8Likes

Discussione: TRIDAYS 2015: TCP ti aspetta il 26/27/28 Giugno al suo Stand

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Mats186 Visualizza Messaggio
    Grazie! Si comprano solo sul sito ufficiale? Purtroppo è solo in tedesco e non ci capisco una mazza...mi è sembrato di capire che ci sono dei pacchetti che vengono 70 euro e non so se vanno bene per me che starei solo sabato 27 pomeriggio e domenica 28...
    Il braccialetto costa, al momento, 15 euri...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Airton Visualizza Messaggio
    Il braccialetto costa, al momento, 15 euri...
    Grazie Airton! In realtà la gentile Kathrin Empl della organizzatissima pro loco di Newchurch mi ha detto che per solo sabato e domenica costa 12 euri. Voi avete esperienza che poi il prezzo si inflaziona perché magari ci sono posti limitati (alla italiana per intenderci) o lì sono austriaci in tutto e per tutto?

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Grazie Airton! In realtà la gentile Kathrin Empl della organizzatissima pro loco di Newchurch mi ha detto che per solo sabato e domenica costa 12 euri. Voi avete esperienza che poi il prezzo si inflaziona perché magari ci sono posti limitati (alla italiana per intenderci) o lì sono austriaci in tutto e per tutto?

Semplicemente se arrivi il sabato paghi meno del venerdì perché hai meno festa da sfruttare. Il bracciale vale per tutta la durata , in realtà la Domenica non mi sembra ci sia molto, partono quasi tutti.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!!! un salutone al boss Manila, a D74, Musstkkkk ecc....
    quest'anno anch'io sarò al Tridays non in qualità di biker, ma di musicista.......!!!
    arriverò mercoledì pomeriggio x cui se qualche anima pia vuole unirsi x cena pranzo ecc... mi contatti in pvt...

tutti i dettagli sulle location di Newchurch dove mi esibirò su: www.facebook.com/thebuddyhollyshow
    (se mettete anche il "mi piace" mi fate felice)..

ci vediamo su al tridays ragazzi!!!!!!!! vai Manila, vai Filoooooooooooo

ps: (penso che sarò l'unico barbone che suonerò da solo per tutte e 6 i concerti)......
    Grandissimo!!! Ci vediamo giovedi pomeriggio!

Citazione Originariamente Scritto da cesco58 Visualizza Messaggio
    Salve c'è la possibilità di fare campeggio?
    Si, ce ne sono alcuni nei dintorni della città.

Citazione Originariamente Scritto da fede60 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Arrivo al dunque: mi piacerebbe partecipare al tridays ma del gruppo con cui esco a a nesuno interessa. Morale sono solo. Io sono molisano e volevo sapere se c'era la possibilità di unirsi a un gruppo già organizzato (logistica). Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una dritta.

Salve a tutti. Arrivo al dunque: mi piacerebbe partecipare al tridays ma del gruppo con cui esco a nesuno interessa. Morale sono solo. Io sono molisano e volevo sapere se c'era la possibilità di unirsi a un gruppo già organizzato (logistica). Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una dritta.
    Tu arriva su e poi ci troveremo tutti insieme!
    Ultima modifica di Filomao; 11/06/2015 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Questo è il terzo anno che ci vado e i prezzi sono li stessi.....Io arrivo sempre venerdi e parto domenica mattina, e quindi, pago qualcosina in piu...
    Tu parti da dove??

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Airton Visualizza Messaggio
    Questo è il terzo anno che ci vado e i prezzi sono li stessi.....Io arrivo sempre venerdi e parto domenica mattina, e quindi, pago qualcosina in piu...
    Tu parti da dove??
    Io partirei da Milano sabato mattina...

Nuovo TCP Rider
    So perfettamente di essermi svegliato tardi...però Cerco compagni di viaggio...parto da Roma il venerdì mattina prestissimo..ah cerco anche consigli sul dove alloggiare(ho giá inviato una mail all'ufficio del turismo e attendo risposta, sono comunque bene accetti consigli utili dati dall'esperienza.)
    grazie in anticipo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Citazione Originariamente Scritto da ALEXANDROS1985 Visualizza Messaggio
    So perfettamente di essermi svegliato tardi...però Cerco compagni di viaggio...parto da Roma il venerdì mattina prestissimo..ah cerco anche consigli sul dove alloggiare(ho giá inviato una mail all'ufficio del turismo e attendo risposta, sono comunque bene accetti consigli utili dati dall'esperienza.)
    grazie in anticipo
    Purtroppo sull'alloggio l'esperienza è tutto. Pensa che la maggior parte della gente prenota per l'anno successivo la domenica stessa prima di ripartire per tornare a casa, ma molti eh. L'unica soluzione è fare come hai fatto tu, appoggiarsi all'ufficio del turismo oppure avere un amico a cui qualcuno ha dato disdetta di un posto in un appartamento, insomma ci vuole parecchio culo, sopratutto a 10 giorni dall'evento.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Milano ma adesso vivo a Chioggia (Venezia )
    Moto
    speed triple 2009
    anche io presente e ho albergo a Mittersill e forse c'e ancora un posto , ci vediamo allo stand !
    CON QUATTRO RUOTE SPOSTI UN CORPO, CON DUE RUOTE MUOVI L'ANIMA

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    ci vediamo su !
    gruppetto quasi al completo ... stiamo arrivando
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima