Grazie Airton! In realtà la gentile Kathrin Empl della organizzatissima pro loco di Newchurch mi ha detto che per solo sabato e domenica costa 12 euri. Voi avete esperienza che poi il prezzo si inflaziona perché magari ci sono posti limitati (alla italiana per intenderci) o lì sono austriaci in tutto e per tutto?![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ultima modifica di Filomao; 11/06/2015 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
So perfettamente di essermi svegliato tardi...però Cerco compagni di viaggio...parto da Roma il venerdì mattina prestissimo..ah cerco anche consigli sul dove alloggiare(ho giá inviato una mail all'ufficio del turismo e attendo risposta, sono comunque bene accetti consigli utili dati dall'esperienza.)
grazie in anticipo
Purtroppo sull'alloggio l'esperienza è tutto. Pensa che la maggior parte della gente prenota per l'anno successivo la domenica stessa prima di ripartire per tornare a casa, ma molti eh. L'unica soluzione è fare come hai fatto tu, appoggiarsi all'ufficio del turismo oppure avere un amico a cui qualcuno ha dato disdetta di un posto in un appartamento, insomma ci vuole parecchio culo, sopratutto a 10 giorni dall'evento.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche io presente e ho albergo a Mittersill e forse c'e ancora un posto , ci vediamo allo stand !
CON QUATTRO RUOTE SPOSTI UN CORPO, CON DUE RUOTE MUOVI L'ANIMA
ci vediamo su !
gruppetto quasi al completo ... stiamo arrivando![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano