Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [Mini Report] Street Triple Open Weekend – Magnoni Varese

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

[Mini Report] Street Triple Open Weekend – Magnoni Varese

Il 17 e 18 novembre, come in tante altre concessionarie Triumph, anche nella splendida cornice di Gallarate City (provincia di Varese Town) si è svolto l’open weekend dedicato alla Street Triple.
    Io, la signora Batty e Stella Crow abbiamo presenziato al concessionario di Varese, domenica 18 nel pomeriggio.
    Ecco il dottor Batty e la dottoressa Crow sotto l’insegna. Dietro al mio braccio destro fa capolino la Speed di prova con scarico aperto Mivv che faceva tremare i vetri…

Abbiamo parcheggiato di fianco alle numerose moto di chi stava testando su strada le ottime qualità della Street. Ma anche della Daytona, della Tiger e della Speed. La Street di Stella Crow è stata confusa più volte con quella da provare

Ecco un trepidante motociclista in attesa di provare la Daytona…

Gli onori di casa li ha fatti il mitico DaveBike, che si è presentato con la sua “topona”, una Speed 1050 da urlo, e un gilet di colore irriconoscibile perché tempestato di patch e spillette Triumph. Un vero guru!

Tra gli altri erano presenti anche Badog1 e un Tigerista molto simpatico.

Ecco uno scorcio della concessionaria. Da notare la meravigliosa ThunderBird gialla…

Dietro al bancone, la gentilissima Stefania dell’amministrazione compie le formalità necessarie per le prove. E in maglia gialla il boss Massimo, come il Sai Baba costantemente accerchiato dai fedeli.

Da Magnoni se magna e se beve…

Ehi, guarda chi si vede! Mio nonno di fianco a Fonzie e Tom Cruise!

Nello showroom, gli altri capolavori Triumph.

Ok, dopo aver acquistato una dozzina di patch e aver partecipato al concorso, possiamo andare.

La mia giacca è davvero uno splendore

ti mette le aaali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13

Magnoni 2

CIAO!!!!!
    Si sono stati due giorni intensi e, non sapevo, che si facevo i reportage alla prox volta mi munisco di macchinetta e faccio qualche scatto.

Da poco ho conosciuto questo mondo, due ruote e triumph ma posso solo fargli degli elogi.
    Il primo va a Massimo Magnoni una persona con una passione sfrenata e sopratutto mette ancora mano alle sue belve, mica paglia.
    Il secondo a Davebike che come me ha vissuto in concessionaria per due giorni interi; Dovevate vedere l' espressione della povera Stefania dopo che per tre volte in due giorni mi ha visto arrivare

E poi un salutone a Roy batty e Stella che ho conosciuto, troppo velocemente, per la prima volta ieri.

Ma non solo mi son divertito anche a far da Zavorrra al mio amico Gabriele che guidava la Daytona, una moto stupenda e fila che è una meraviglia; è bellissimo piegare e sentire il vento che passa sul casco.
    Poi mica è da tutti avere la serie completa, per le prove su strada.

Insomma un mondo da capire e scoprire. Ora però attendo la street che il Dott. Magnoni mi ha ordinato proprio sabato pomeriggio.
    Sono un papà in attesa della sua motina, che mi chimerò "topa"
    PS non sapevo il nome di quella di davebike.

Beh, mi affascina e sarei stato li ancora di più e speriamo che con l' anno nuovo si possa andare tutti assieme a vedere nuovi posti e mangiare allegramente in giro. (beh nella vita non c'è solo velocità ma anche la panza )

CIAO
    Ultima modifica di badog1; 19/11/2007 alle 10:22 Motivo: Mmi son scordato la "S" su sfrenata - pardon massimo
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    CIAO!!!!!
    Si sono stati due giorni intensi e, non sapevo, che si facevo i reportage alla prox volta mi munisco di macchinetta e faccio qualche scatto.

Io da poco ho conosciuto questo mondo, due ruote e triumph ma posso solo fargli degli elogi.
    Il primo va a Massimo Magnoni una persona con una passione frenata e sopratutto mette ancora mano alle sue belve, mica paglia.
    Il secondo a Davebike che come me ha vissuto in concessionaria per due giorni interi; Dovevate vedere l' espressione della povera Stefania dopo che per tre volte in due giorni mi ha visto arrivare

E poi un salutone a Roy batty e Stella che ho conosciuto, troppo velocemente, per la prima volta ieri.

Ma non solo mi son divertito anche a far da Zavorrra al mio amico gabriele che guidava la Daytona, una moto stupenda e fila che è una meraviglia; è bellissimo piegare e sentire il vento che passa sul casco.
    Poi mica è da tutti avere la serire completa, per le prove su strada.

Insomma un mondo da capire e scoprire. Ora però attendo la street che il Dott. Magnoni mi ha ordinato proprio sabato pomeriggio.
    Sono un papà in attesa della sua motina, che mi chimerò "topa"
    PS non sapevo il nome di quella di davebike.

Beh, mi affascina e sarei stato li ancora di più e speriamo che con l' anno nuovo si possa andare tutti assieme a vedere nuovi posti e mangiare allegramente in giro. (beh nella vita non c'è solo velocità ma anche la panza )

CIAO
    ovviamente quoto tutto, a parte la passione frenata di massimo magnoni
    in effetti ci siamo visti troppo velocemente Badog (d'altra parte con tutti 'sti bolidi in giro c'è poco da andare lenti) ma sicuramente Davebike organizzerà qualche sorpresa al più presto
    ciao
    Roy

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ..sob........

mi è spiaciuto non essere potuto venire.....a vedere le foto mi viene voglia di tornarci a rifarmi gli occhi

se in sett trapasso il t-max passo dentro a rivedere il contratto e magari a farmi un'altro giretto :biggrin2:

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ..sob........

mi è spiaciuto non essere potuto venire.....a vedere le foto mi viene voglia di tornarci a rifarmi gli occhi

se in sett trapasso il t-max passo dentro a rivedere il contratto e magari a farmi un'altro giretto :biggrin2:
    sulla strada x gallarate abbiamo incrociato la street di prova di magnoni. ho pensato fossi tu f@bio che non ci stavi più dentro
    comunque abbiamo mangiato pizzette e salatini alla tua salute!
    ciao
    Roy

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    AZZ NN SAPEVO KE C'ERA L'OPENWEEK ALTIMENTI VENIVO è A 5 MIN DA CASA MIA.....

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Grande Roy!!!
    anch'io son stato all'open weekend, però a quello di Dogliani vicino Torino,
    ho conosciuto il simpatico Marco Ratto pacco leader locale ed ho fatto un bel giretto di 20 min su una street molto accessoriata, con un leovince doppio che faceva un rumore da accapponare la pelle!!!
    beh, che dire, gran bella motina, ora quasi quasi mi vien voglia di vender la mia per la street....nooooooo....non lo posso fare.....!!!! voglio troppo bene alla mia baby!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    ciao seblog!
    avrei voluto provare la street ma c'era talmente ressa che al banco di prova ho preferito il banco vivande
    comunque alla fine ho provato quella di mia cugina
    è una piuma e ha una posizione molto meno carica in avanti. speriamo di vincerla al concorso!

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Chiedo vegna per la S dimenticata.
    al primo posto dove ci troveremo pago da bere.

CIAO ROY
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Bel report, Roy!!

Sono contenta che ti sia piaciuta la mia moto...peccato che l'hai potuta guidare poco e...solo in discesa !

E' stato davvero un bel pomeriggio! Poi è bello vedere in faccia le persone con le quali ogni tanto ci scambiamo qualche parola qui sul forum...Davebike e Badog1

Allora eri tu, Badog1, in posizione bottom al vento sulla Daytona.......che zavorra !!!
    Come si sta così appollaiati???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima