Originariamente Scritto da
badog1
CIAO!!!!!
Si sono stati due giorni intensi e, non sapevo, che si facevo i reportage alla prox volta mi munisco di macchinetta e faccio qualche scatto.
Io da poco ho conosciuto questo mondo, due ruote e triumph ma posso solo fargli degli elogi.
Il primo va a Massimo Magnoni una persona con una passione frenata e sopratutto mette ancora mano alle sue belve, mica paglia.
Il secondo a Davebike che come me ha vissuto in concessionaria per due giorni interi; Dovevate vedere l' espressione della povera Stefania dopo che per tre volte in due giorni mi ha visto arrivare
E poi un salutone a Roy batty e Stella che ho conosciuto, troppo velocemente, per la prima volta ieri.
Ma non solo mi son divertito anche a far da Zavorrra al mio amico gabriele che guidava la Daytona, una moto stupenda e fila che è una meraviglia; è bellissimo piegare e sentire il vento che passa sul casco.
Poi mica è da tutti avere la serire completa, per le prove su strada.
Insomma un mondo da capire e scoprire. Ora però attendo la street che il Dott. Magnoni mi ha ordinato proprio sabato pomeriggio.
Sono un papà in attesa della sua motina, che mi chimerò "topa"
PS non sapevo il nome di quella di davebike.
Beh, mi affascina e sarei stato li ancora di più e speriamo che con l' anno nuovo si possa andare tutti assieme a vedere nuovi posti e mangiare allegramente in giro. (beh nella vita non c'è solo velocità ma anche la panza

)
CIAO