Raga, che ve lo dico a fare..... quest'anno ci sono riuscito.....
finalmente dopo 3 anni di progetti, di impegni non mantenuti, di imprevisti non calcolati.... sono riuscito ad organizzare un piccolo viaggetto in moto.......
Partenza Giovedì 28 Agosto ore 10.30 da Napoli
Presenti all'appuntamento:
Deflospeed (cioè io per chi non mi conoscesse)
CrusyZav (La mia Zav)
La mia Speed
Dopo caffè e cornetto, tradizione da non abbandonare mai, ci siamo incamminati direzione Rimini, passando per Roccaraso....
Dopo Circa 2 ore e 30 di moto, la mia Zav, giustamente, incominciava ad accusare piccoli fastidi dovuti alla posizione del passeggero....non molto comoda, che tutte le Zav conoscono bene
Cmq... tralasciando il viaggio, dopo circa 4 ore e mezzo siamo arrivati a Rimini.......
e... non contenti.... dopo un'oretta di riposo, abbiamo ripreso la moto per dirigerci verso San Marino.... città da visitare!!!
Venerdì e Sabato ci siamo mossi tra Riccione (Aquafan e Oltremare), Rimini e San Marino.....
Non inserisco le foto poichè penso che non ve ne freghi più di tanto...
Domenica 31 Agosto
Il giorno più bello del viaggio......
Misano Gp 2008!!!!
un po' di rombi della 125cc
YouTube Video
La 250cc
YouTube Video
La 500cc
La Partenza
YouTube Video
L'Arrivo VALENTINO ROSSIIIIIIIIIIII C'E'!!!
YouTube Video
Grandi festeggiamenti con entrata pacifica in pista!!! e che vuoi di più dalla vita..... MARADONA???
Raga ci sarebbero almeno altre 100 foto da inserire... ma il BOSS poi si incaz.. come un diavolo della Tasmania... quindi meglio evitare....
In sintesi.... 1300 Km inin 4 giorni..... 3 città.... Ho visto il Moto Gp.... Rossi ha vinto.... Maradona eri lì..... e la mia ragazza vuole ancora stare con me.... quindi:
Voto
10 e lode!!!
P.S. La prossima volta ci dobbiamo organizzare insieme!!!
Ciao RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!