io al momento devo trovare il modo di farmi a nuoto la traversata, della manica prima e poi del canale d' irlanda... 'acci sui, finiti i soldi...
io al momento devo trovare il modo di farmi a nuoto la traversata, della manica prima e poi del canale d' irlanda... 'acci sui, finiti i soldi...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
E Noisy vi benedice a tutti![]()
vi ho lasciato per poco ...e avete scatenato l'inferno....certo che l'Evento del centenario del TT è a dir poco suggestivo!
...e allora rimettiamo in piedi quella fantastica mezza dozzina dell'Etna-day...
certo manca un pezzo da 90 del calibro di Tinapica, ma potremmo sostituirla con uno "piccolo"
del calibro di Almagesto
Al piu' presto FlashFx metterà le info con costi programmi ,percorso e cosi' via
....e allora buttiamo giu' la prima lista
1 - FlashFX
2 - Andyspeed
3 - Matrix
4 - Lady Matrix
5 - Alb
6 -Almagesto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
belle cose...ci avevo pensato anch'io a sta cosa TCP al TT 2011
seguo il 3d molto interessato se c'è la possibilità di aggregarmi in caso
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
"...Al piu' presto FlashFx metterà le info con costi programmi ,percorso e cosi' via"
Aspetto notizie più precise anch'io Riccà poi valuto un pò la cosa. Magari riesco a partecipare.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Seguo con interesse!
OT, Almagesto pipino del forum..![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!