RICAPITOLANDO
PArtenza della domenica mattina con ritrovo da Viper
partenza ore 8.30
castellina , siena , buonconvento ,sanquirico d orcia , bagnovignoni ,chianciano , sarteano
DanieleBocini &brother
Legend
Uzz
Viper
Vannu
Andrea msc
Triplebastard
Claudios2000
Vulcano
LEGEND lo troviamo nel letto di Viper..se non ho capito male ( HAI CAPITO MALE )
Detto questo partendo da Firenze per arrivare da Viper quanto ci vuole? perchè in realtà tutto dipende da quello per poter decidere l'orario di ritrovo se 7 o 8.30
Anche s econtinuo a sostenere che alle 7 mi pare impegnativo...considerato che la giornata sarà a dir poco lunghissima...
Il ritrovo...io lo farei all'uscita del casello di Firenze Certosa...poi parliamone...
Ultima modifica di viper; 07/06/2011 alle 13:27

ok io non mi pongo di ragionare oltre, seguo viper, lui sà!!!!
spero, credo... insomma speriamo...
ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
ROMAGNA TERRA DI GNAGNA!
Scusate ma ci sono due ritrovi???
il primo da Viper oppure all'uscita del casello di Firenze Certosa???
Ultima modifica di The DRAKE; 08/06/2011 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Ultima modifica di Vannu; 08/06/2011 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
Direi di si..anche se credo che Viper volesse partire prima..comunque ci aggiorniamo nei prossimi giorni...molto dipende dalla strada che decidiamo di fare per essere alle 10.30 a Sarteano.....
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

Orario del ritrovo è stato spostato alle 10,non 10.30....perciò dovrete pedalare!
A fare chiantigiana e poi cassia tutta dritta fino a san quirico 2 ore ci vogliono;non so se conviene passare da lì' o da pienza ,ma se non partite per le 7.30 non ci arrivate in tempo.
Daniele ti lascio il mio cell così mi dai una sveglia verso le 7.30,anzi meglio le 8....