Non ho bisogno di aiutini IO, la prima volta sul kart m'avete fregato ma ora ho imparato...le curve le faccio col goGnometro!![]()

Non ho bisogno di aiutini IO, la prima volta sul kart m'avete fregato ma ora ho imparato...le curve le faccio col goGnometro!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

tra voi e quei mattacchioni di top gear...
ma che bravi ragazzi!
bruciano benzina gnomantotto ottani a ogni buona occasione.![]()
Triumph Rat Pack Torino
Diceva John Steinbeck “gli uomini non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno gli uomini
Nel caso ve lo steste chiedendo..No, Chuck Norris e Il Manetta non si possono comparare..uno dei due non ha mai guidato una Triumph quindi è inferiore a priori. cit. e.n.d.r.i.u.

Dajje, pe tutti quelli che nun c'erano l'artra vorta un giro de vantaggio
Gnomo so spaventati, c'è da capilli
Lavinia viene??![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ci sono anke dei sonfaggi ragazzi
Gnomalare per tutti gli amici del forum
Dajje @pe, s'è hapito..
Come er cangurotto c'hai er cagotto e te voi ritirà da vincente
Aho, ma je la faremo a riempì la grija??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Dodici avversari quindi ci sarà un giuda ed uno che guida, dodici
.. ecco come la vedo io..
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!