Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

OJ TOTAL FLUO TUTA A...

OJ TOTAL FLUO TUTA ANTIPIOGGIA

Prezzo € 49.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Batterie a litio ult...

Batterie a litio ultraleggere

Prezzo € 219.00
GIACCA SAND DI REV'I...

GIACCA SAND DI REV'IT

Prezzo € 249.00
Adesivi per cerchi p...

Adesivi per cerchi per Daytona con Union Jack

Prezzo € 13.00
Kit 2 tappini copriv...

Kit 2 tappini coprivalvola BOMB

Prezzo € 10.00

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164
Like Tree29Likes

Discussione: GdE - Uscita Moto Sabato 23 giugno (Forca Caruso e il Parco del Monte Sirente)

TCP Rider L'avatar di Gio' 66
    Moto
    Honda Hornet 600 Matt Black

GdE - Uscita Moto Sabato 23 giugno (Forca Caruso e il Parco del Monte Sirente)

RAGAZZI SU CONSIGLIO DI PERSONE DEL POSTO E DI RAGAZZI CHE CONOSCONO BENE LA TIBURTINA (VEDI L'AMICO APETTA), HO FATTO UN PICCOLO CAMBIO DI PERCORSO (PURTROPPO LA STRADA DI FORCA CARUSO ANCHE SE MOLTO BELLA IN TERMINI DI PANORAMI, NON E' MOLTO GUIDABILE); QUINDI TROVATE IL LINK SOTTO PER IL NUOVO PERCORSO E FACCIO ANCHE UN CAMBIO DELLE INDICAZIONI DELL'ITINERARIO. GRAZIE E SCUSATE IL DISGUIDO.

Allora, dopo un paio di settimane di silenzio eccoci di nuovo ad organizzare un, speriamo, bel giro alla scoperta di belle strade, paesaggi e curve .

Il percorso lo trovate cliccando su questo link: da Tivoli RM a Roma - Google Maps

La punta è alle 9.15 CON PARTENZA AL MASSIMO ALLE 9.30 presso il primo rifornimento Agip dell'autostrada Roma/Aquila/Pescara (prima dell'uscita di Tivoli). Lì faremo colazione e benzina per poi partire per il nostro giro.

QUALCHE REGOLA, PER FARE IN MODO CHE LE COSE FUNZIONINO BENE E TUTTI SI POSSANO DIVERTIRE:

1) La prima tappa la faremo ad Ovindoli per caffè, sigaretta, bagno, benzina; la seconda tappa verrà fatta a Popoli dove ci fermeremo per il pranzo e per rilassarci un pò;

2) Per le persone nuove, prendete nota del mio numero di cellulare e di quello di Alf per tutte le evenienze (Giò: 335/5760336; Alf: 335/6584581)

3) La regola di base è che tutti possono tenere il proprio passo (c'è chi ha un passo più veloce e chi un passo più turistico) per fare in modo che tutti si possano divertire; proprio per questo se qualcuno dovesse avere un passo più turistico e distaccarsi un po' dal gruppo di testa, se non vede nessuno agli incroci significa che può proseguire dritto; in caso contrario (quindi in casi in cui si dovrà svoltare a dx o sx) qualcuno (la cosiddetta staffetta) aspetterà le persone rimaste più indietro (sperando il passo non sia troppo ma troppo turistico ).

4) Nel caso in cui, comunque, qualcuno si dovesse perdere (non dovrebbe succedere, però è meglio sempre essere previdenti), avete i numeri di cellulare mio e di Alf ed in più, sotto trovate il dettaglio (fatto in maniera descrittiva) di tutto il percorso che, a discrezione, potete stamparvi (io lo consiglio):

• Partenza da Autogrill Autostrada A24 prima dell’uscita Tivoli; da qui uscire a Mandela (appena 15 Km.) e prendere
    a sx la Tiburtina e percorrerla superando i paesi di Arsoli, Carsoli, e seguire le indicazioni per Tagliacozzo;
    • Entrati a Tagliacozzo, superarlo, continuare sempre dritto per la SS5 Tiburtina; quando la tiburtina si biforcherà,
    si sarà obbligati a mantenere la dx e poi quando la strada si biforcherà nuovamente, mantenere la sx in direzione
    Scurcola Marsicana;
    • Superare Scurcola Marsicana procedendo sempre sulla SS5 e mantenere la dx fino a quando non si arriverà ad
    un incrocio in cui bisognerà svoltare a sx (SR 578 Via Rietina direzione Terni/Rieti);
    • Continuare sulla SR 578 fino ad arrivare a Magliano de Marsi; passare davanti al comune di Magliano de Marsi
    (posto sulla dx) e girare a dx;
    • Superate due strade, girare, al quadrivio, a dx per Via Massa d’Albe; e seguire le indicazioni per Massa d’Albe;
    superare Massa d’Albe (in direzione l’Aquila/Ovindoli) ed andare dritto in direzione Forme , Santa Jona ed
    Ovindoli;
    • Ad Ovindoli, proseguire su Via Osvaldo Moretti seguendo le indicazioni l’Aquila/Rocca di Mezzo;
    • Proseguire sempre dritto e svoltare a dx all’incrocio in cui viene indicato secinaro/Castelvecchio;
    • Arrivati a Secinaro, seguire le indicazioni per Acciano e San Benedetto in Perillis e da qui per Popoli;
    • A Popoli riprendere la SS5 Tiburtina in direzione di Sulmona;
    • A Sulmona imboccare la SR 479 in direzione di Scanno e poi seguire le indicazioni per Bugnara e Anversa degli
    Abruzzi;
    • Da Anversa degli Abruzzi seguire le indicazioni per Cocullo, Pescina e Avezzano;
    • Da Avezzano, a ritroso, si seguiranno le indicazioni per Scurcola Marsicana e di li a ritroso la strada fatta
    all’andata.

LISTA

1) Giò 66
    2) Alf 61
    3) Monacograu
    4) Paolo2877 + Ale
    5) Gnomo (partenza da Tivoli)
    6) Hispano
    7) Maroninho?
    8) Apetta Cross (partenza da Tivoli)
    9) Pippopoppi (partenza da Tivoli)
    10) Devonmax?
    11) Speedone?
    12) L'Oracolo (partenza da Tivoli)
    13) Fabryz
    14) Speedy81
    15) Gattoteppista
    16+1) Andrea69 (Partenza da Tivoli)
    18) Blackdog

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e di non essermi dimenticato nulla. Ci vediamo sabato
    Ultima modifica di Gio' 66; 22/06/2012 alle 16:39
    GdE - Gruppo degli Eterni

In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    StreetTriple RR - Vespa GTS 250 Dragon Red
    Grande Gio'!!!!
    Brum! Brum!!!
    E, una volta tanto, un punto di incontro più vicino a casa mia e di Paolo che al confine con la svizzera!

PS: dice Gnomo che lui fa A24 e A25, tanto c'ha la SS col cupolino......contento lui ...
    Ultima modifica di Monacograu; 20/06/2012 alle 17:10
    La mia STREET RR

TCP Rider L'avatar di alf_61
    Moto
    Speed Triple 1050
    Grande Gió....senza esagerare!!!!
    La prossima uscita potresti organizzarla con il pullman.....😄😄

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    street triple enne/esse white fusion, bonnie T100 black & aprilia sportcity cube 125
    a parte il fatto che IO non verrò mai all'appuntamento sull'autostrada, mi dite dove ci vediamo, per favore?

LISTA

1) Giò 66
    2) Alf 61
    3) Monacograu
    4) 2877Paolo + Ale
    5) Gnomo
    6) Hispano?
    7) .........
    8) .........
    9) .........

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    se non lavoro ci sarò anche miù!!!!
    GDE - Gruppo Degli Eterni

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Moto
    Hispanica street carbonhidroformata!
    LISTA

1) Giò 66
    2) Alf 61
    3) Monacograu
    4) 2877Paolo + Ale
    5) Gnomo
    6) Hispano
    7) .........
    8) .........
    9) .........

Giò hai spiegato al meglio tutto, sottolinerei il fatto di vedersi quantomeno il percorso se non si conoscono le strade e se non lo si voglia stampare.
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    il giro è molto bello complimenti Gio
    solo il tratto di Avezzano lo ricordo (l'ho fatto una sola volta) noisoso e pieno di guardie

Moto
    Ciao apetta, mi dicono che la strada di forca caruso anche se bella in termini di panorami sia un pò rotta e quindi poco guidabile. Mi confermi? se così fosse, ho già un piano B non passando da forca caruso ma facendo il giro al contrario (scurcola marsicana e poi su verso magliano de Marsi e ovindoli e a ritroso fino a Popoli); da li scenderei fino a sulmona, cocullo, Pesicna, etc...

Aspetto un tuo parere sul pezzo di forca caruso. Grazie

In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio
    Ciao apetta, mi dicono che la strada di forca caruso anche se bella in termini di panorami sia un pò rotta e quindi poco guidabile. Mi confermi? se così fosse, ho già un piano B non passando da forca caruso ma facendo il giro al contrario (scurcola marsicana e poi su verso magliano de Marsi e ovindoli e a ritroso fino a Popoli); da li scenderei fino a sulmona, cocullo, Pesicna, etc...

Aspetto un tuo parere sul pezzo di forca caruso. Grazie
    è perfetto !!!
    anticiperei la partenza alle 9
    se vuoi sento un mio amico di popoli per kiedere dove sostare per pranzo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    è perfetto !!!
    anticiperei la partenza alle 9
    se vuoi sento un mio amico di popoli per kiedere dove sostare per pranzo
    Grazie mille; comunque non siamo tipi da ristorante; quindi sarebbe carino un posto dove fanno buoni panini e ottima birra fresca

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •