Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 188

Discussione: RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC 20-22 LUGLIO WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White

RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC 20-22 LUGLIO WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

Zona di Incontro: Val d'Orcia

Luogo: AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - http://www.lerondinelle.net/

Gruppo dei confermati: (arrivo venerdì 20/7)

hardbeppe
    lucas73
    fabullo955
    paolobek
    poi890098
    giuseppejo e lady
    mario800 e lady
    ale69 e lady
    Presidente e lady
    scimpa e scimpina
    Susta66 e Elle
    Amico Presidente e ady

Ricordo a tutti il mio recapito telefonico Arduino Giuseppe 3392232085

HO APPENA RICEVUTO LA CONFERMA A MEZZO EMAIL DELLA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!

Costo confermato di € 50,00 a parsona per pernottamento, prima colazione e cena (oltre a piscina e cantina)

Per quanto riguarda la caparra, NIENTE CAPARRA!!!!!!!!!!!!!!!!! Saldiamo tutto sul posto!!!!!!!!!!!!

Unica cosa, non hanno ancora attivo il pos, quindi per i pagamenti munirsi di contanti!

Work in progress

Ultimo Aggiornamento ore 17,25 del 16/07/2012
    Ultima modifica di hardbeppe; 16/07/2012 alle 18:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabullo955
    Moto
    ex Sprint RS 955, ex Tiger 800 venom yellow, ex Tiger ExplorerXcx, ex Tiger 1200 XRT, Rocket 3 GT
    dai che si parte !!!

TCP Rider L'avatar di Ale69
    Moto
    Tiger T800 XC Abs Cristal White
    Beppe,
    relativamente alle "potenziali" destinazioni, al di là degli amici toscani che ci possono illustrare al meglio dove andare, c'è qualcun altro che propone qualcosa ?

Io, come ribadito nel precedente post, ho avuto da un mio collega motociclista, alcune dritte su cosa fare e su dove andare....nel caso, posso informarmi ulteriormente.
    a presto.
    Ale
    Ale & Fede

Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Ale69 Visualizza Messaggio
    Beppe,
    relativamente alle "potenziali" destinazioni, al di là degli amici toscani che ci possono illustrare al meglio dove andare, c'è qualcun altro che propone qualcosa ?

Io, come ribadito nel precedente post, ho avuto da un mio collega motociclista, alcune dritte su cosa fare e su dove andare....nel caso, posso informarmi ulteriormente.
    a presto.
    Ale
    Ecco bravo................ informati anche tu.

Io nel precedente topic avevo proposto l'Eroica e luca un giro sempre nei pressi di Montalcino.

Comunque decidiamo insieme no problem

Moto
    Beppe,
    tanto per ricapitolare, per chi non avesse letto il post....eccolo di nuovo..

"Ciao a tutti,
    eccovi un'altra proposta per la Toscana.
    Un mio amico mi ha consigliato questo giro e mi ha dato le seguenti "dritte":
    - fare base a Caprese Michelangelo (ridente paesino che ha dato i natali ad un certo Buonarroti..)
    - dormire alla "Buca di Michelangelo"
    - mangiare presso il rifugio da Mario, in località LAMA ad 1 km da li e dire che siamo amici di Demetrio & Mario del gruppo "Manetta & Forchetta" (ogni anno fanno un raduno li...)
    Da Caprese, lui mi ha consigliato due giri, non molto distanti da li:
    1) Monte Fumaiolo , scendendo sull E45 ed uscire a Verghereto... ( bere l'acqua del Tevere alla sorgente...e quando mi ricapita?)
    2) prendere la E45 e uscire a San Piero in Bagno e a Santa Sofia si prende per Stia e si fa tutto il passo della Calla (a suo dire, e mi fido, il più bel passo Appenninico insieme a Bocca Serriola)"

Al momento in cui inserii il post (6 giugno) alla Buca di Michelangelo, il proprietario mi aveva detto che c'era disponibilità dopo l'8 luglio e che il costo della doppia è di 65€ con prima colazione, naturalmente bisogna verificare nuovamente l'eventuale disponibilità per il we 20-22 (in totale ci sono 23 stanze).

Sul fatto di chiedere ulteriori e maggiori dettagli su strade, posti e quant'altro oggi, tornando in ufficio, ho verificato che questo mio amico tornerà al lavoro lunedi p.v. quindi non posso avere altre info prima del 29 come stabilito.

A questo punto, amici della toscana, fatevi sotto con le dritte!!!!

A presto!
    Ale & Fede

Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Ale69 Visualizza Messaggio
    Beppe,
    tanto per ricapitolare, per chi non avesse letto il post....eccolo di nuovo..

"Ciao a tutti,
    eccovi un'altra proposta per la Toscana.
    Un mio amico mi ha consigliato questo giro e mi ha dato le seguenti "dritte":
    - fare base a Caprese Michelangelo (ridente paesino che ha dato i natali ad un certo Buonarroti..)
    - dormire alla "Buca di Michelangelo"
    - mangiare presso il rifugio da Mario, in località LAMA ad 1 km da li e dire che siamo amici di Demetrio & Mario del gruppo "Manetta & Forchetta" (ogni anno fanno un raduno li...)
    Da Caprese, lui mi ha consigliato due giri, non molto distanti da li:
    1) Monte Fumaiolo , scendendo sull E45 ed uscire a Verghereto... ( bere l'acqua del Tevere alla sorgente...e quando mi ricapita?)
    2) prendere la E45 e uscire a San Piero in Bagno e a Santa Sofia si prende per Stia e si fa tutto il passo della Calla (a suo dire, e mi fido, il più bel passo Appenninico insieme a Bocca Serriola)"

Al momento in cui inserii il post (6 giugno) alla Buca di Michelangelo, il proprietario mi aveva detto che c'era disponibilità dopo l'8 luglio e che il costo della doppia è di 65€ con prima colazione, naturalmente bisogna verificare nuovamente l'eventuale disponibilità per il we 20-22 (in totale ci sono 23 stanze).

Sul fatto di chiedere ulteriori e maggiori dettagli su strade, posti e quant'altro oggi, tornando in ufficio, ho verificato che questo mio amico tornerà al lavoro lunedi p.v. quindi non posso avere altre info prima del 29 come stabilito.

A questo punto, amici della toscana, fatevi sotto con le dritte!!!!

A presto!
    bene e bravo........................... attendiamo anche altre idee dagli.................. ADERENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza che il tempo stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Venerdì si fa la conta di chi c'e e sabato si trova l'agriturismo giusto, faremo una ricerca capillare io e il Beppe,dopodiché ragazzi in base al nr di camere o mini appartamenti si fa il bonifico e prenotiamo almeno siamo sicuri di stare axamble come diceva il vecchio Diego.Diciamo ogni coppiata di camera fara' il bonifico.Da dove troviamo vitto e alloggio costruiamo i giri di sabato e domenica, chi si aggiunge dopo o si unisce a noi se c'e posto o si organizza da solo per il dormire e poi ci si trova per girare.
    Ultima modifica di lucas73; 26/06/2012 alle 00:14
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Venerdì si fa la conta di chi c'e e sabato si trova l'agriturismo giusto, faremo una ricerca capillare io e il Beppe,dopodiché ragazzi in base al nr di camere o mini appartamenti si fa il bonifico e prenotiamo almeno siamo sicuri di stare axamble come diceva il vecchio Diego.Diciamo ogni coppiata di camera fara' il bonifico.Da dove troviamo vitto e alloggio costruiamo i giri di sabato e domenica, chi si aggiunge dopo o si unisce a noi se c'e posto o si organizza da solo per il dormire e poi ci si trova per girare.
    Pienamente d'accordo!
    Ale & Fede

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Ragazzi mi piacerebbe tanto ma questa volta non riesco ad essere dei vostri; magari riesco a venirvi incontro mentre siete in giro! vi sto seguendo quindi aspetto di vedere il giro e... chissà?!?
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •