Daniele ti ripeto i termini della partecipazione di me e Fiorella. Tutte le cene e i pranzi e i giri piu' una maglietta XXL. Per i pernottamenti ci arrangiamo noi.
Ciao.....
Daniele ti ripeto i termini della partecipazione di me e Fiorella. Tutte le cene e i pranzi e i giri piu' una maglietta XXL. Per i pernottamenti ci arrangiamo noi.
Ciao.....
Al momento non posso essere certo ma comunque se verro' (io+zavorrina)sarà il Sabato l'intero giorno ,dunque solo pranzo x 2 .
Ma sono ancora tutti in letargo?
Be io un anteprima al ristorante l'ho fatta.Garantisco per la zuppa di legumi e......rosso piceno.
![]()
Ragazzi....aggiunta anche alla lista la parte Acquilana dei BdB Frends!!!!! Mario / Loredana / Maurizio / Concetta + 2 moto!!!!
Ho aggiunto anche Massimo con 1 moto che ci ha appena scritto per e-mail x aggiungersi alla carovana!!!
Appena Scimpa avrà un attimo aggiornerà l'elenco in alto!!! Io non posso farlo!!!!!
Forza Ragazziiiii dai che stiamo aumentandooooo!!!!!
Scimpina
Ultima modifica di Scimpina; 05/04/2016 alle 16:46 Motivo: aggiornamento
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Ci siamo anche noi naturalmente. A breve vi aggiorno sulla banda aquilana.![]()
Non avevo dubbio Mario, e sarà un piacere come sempre. A breve aggiorno l'elenco come da mail. A presto!!!!
Informazione di servizio:
Visto che le prenotazioni stanno arrivando, vi ricordo che nel momento in cui non dovessero esserci più camere disponibili all'Hotel Lieta Sosta, dovrete prenotare al Relais Forti a pochi metri di distanza.
Ad ogni modo siete liberi già da ora di prenotare nell'altra struttura, che è molto bella, e dispone anche di spaziosi bilocali adatti a due coppie di amici.
Vi consiglio comunque di affrettarvi, perché siamo a soli 2 mesi dall'evento, e i posti a disposizione negli hotels sono pochi.
Per la prenotazione seguite la guida in prima pagina.
Grazie.
Ultima modifica di scimpa; 05/04/2016 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Nuovo TCP Rider
P.S. Cari Fuggitivi della BDB ......meglio conosciuti come....Lucas73 - Corser73 - Giuseppejo e Raffaello.....magliette si o magliette no????
Se si che taglia voleteeeee???!!!!! DAi c he non ho i vostri cellulari, fatemi sapere qui!!!
Sempre io....Scimpina
![]()
Ultima modifica di Scimpina; 12/04/2016 alle 08:24 Motivo: modifica
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
Cara Scimpina, la risposta è si..per me taglia L grazie![]()
DogDrake (Paolo Balzi) + zavorra (Anna), 1 moto, pernottamento in doppia da ven 10 a dom 12, 2 pranzi + 2 cene. Magliette 1L +1M (se sono strette spostare una taglia)
Ultima modifica di DogDrake; 21/04/2016 alle 19:07
Paolo & Anna
Aggiunte altre adesioni arrivate via e-mail. Aggiornato il post di apertura.![]()
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus