Ciao, segui l'apposito post di avvicinamento aperto da Hardbeppe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, segui l'apposito post di avvicinamento aperto da Hardbeppe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Segui il post che ho fatto nella sezione Tiger 800, ci sono orari percorso e punti di incontro.
AVVICINAMENTO AL 5 RADUNO NAZIONALE TIGER 800 ST - XC COLFIORITO
rieccomi per una comunicazione di servizio:
purtroppo quello che doveva venire giu con me (Dario) l'altroieri ha scoppiato l'alternatore (statore o giu di li) della kawa versys 1000 (moto di m......) e quindi deve dare forfait!
mi spiace... la prossima volta impara a comprarsi una moto vera...
ok fatto tutto: arrivo a Sant'Ilario per le 10 circa e credo anche il mio amico con la Bonnie America ...
se vedemmu!
Ultima modifica di bregaino; 07/06/2016 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica
Bregaino, grazie della info...mi dispiace molto che Dario non riuscirà ad essere dei nostri. Se dovesse trovare una bicicletta lo prendiamo anche con quella. A parte gli scherzi...mi raccomando se non l'hai fatto avvisa l'hotel di questa variazione, è importante che anche loro abbiano la situazione aggiornata. Grazie. A venerdi. Scimpina
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Ciao ragazzi
mi chiamo Giuseppe ho 45 anni e sono di Perugia, sono nuovo del forum, ho comprato la mia prima moto tiger 800 xc da un mese e quindi non ho mai fatto un raduno però ho deciso di venire con voi al giro del sabato e se non torno sfinito anche la domenica.....
Mi raccomando non mi seminate
Peppe
Ho aperto il Report:
V° Rad.Nazionale Tiger800 and XC-Monti Sibillini
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano