Facendo i turni ogni volta che sono libero cerco di farmi un uscita.. domenica sono libero e c’è il sole si potrebbe organizzare un giretto
Facendo i turni ogni volta che sono libero cerco di farmi un uscita.. domenica sono libero e c’è il sole si potrebbe organizzare un giretto
Ciao a tutti,
Domani sembra ci sia una bella giornata...
Qualcuno che ha voglia di uscire a fare un giro verso nord od in Abbruzzo?....
Si accettano adesioni e proposte.....
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Bentornato, purtroppo domani devo fare delle commissioni la mattina presto e per pranzo devo tornare,se riesco farò il n microgiro ma non posso garantire ,quindi per stavolta passo e ti invidio, visto che sarà l'ultimo weekend caldo forse
E per fortuna siamo ancora zona gialla, speriamo duri
Ciao Pier è un piacere sentirti. Purtroppo noi due non siamo fortunati. Per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a farci una girata isieme come si deve. Se il tempo tiene magari la prox settimana.
Credo di aver intravisto @Sirlancillotto ieri verso le 10, a Morlupo. Io mi ero appena fermato a fare colazione da Viani...
Anche se non lo sottolineo ad ogni post, ciò che scrivo riguarda esclusivamente il mio pensiero. Non ho la pretesa di essere possessore della verità assoluta o di parlare per altri.
Io l ho fatta ieri al ritorno verso le 12
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
A quell'ora ero in pausa a Bracciano
Anche se non lo sottolineo ad ogni post, ciò che scrivo riguarda esclusivamente il mio pensiero. Non ho la pretesa di essere possessore della verità assoluta o di parlare per altri.
Io Ternana e ritorno Flaminia
Ciao Luca!
Sbaglio o hai cambiato moto?![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Ciaoooo... E si... Diciamo più per sfizio.. Anche perché la street andava da Dio ed era un po più maneggevole... Questa in compenso è infinita... La sto ancora conoscendo.. Che poi monta le Diablo rosso 3 .. Per carità ottime ma quanto nn mi piace la scesa in piega... Mi ci abituerò