grande figliolo di Velena, ieri anche il mio ci ha resi orgogliosi.
belle cose e un saluto a tutti.![]()

grande figliolo di Velena, ieri anche il mio ci ha resi orgogliosi.
belle cose e un saluto a tutti.![]()

sto per partire
chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca
conoscete a Lello voi ?
YouTube Video
ecco...........avete capito adesso cosa intendevo ?..............tu lasci fare tutto a loro, gli dai una ennesima buona occasione per farti dire quanto sei inutile e imbranato e che senza di loro sei perso, le fai sentire importanti e nel frattempo ti sei scansato una gran rottura di scatole...............semplice no ?
Velenosina, non mi fiderei troppo di quel 9 in condottaper un anno lo presi anch'io sollevando scandalo in tutta la classe. Presi 9 non perchè ero un angioletto ma perchè ero un vero iho de puta
![]()
x Nika : ricordami di mandarti la ricetta della pastiera ORIGINALE come tradizione comanda![]()
addio over![]()
adesso che arriva natan e ci tirerà un pippone sul concetto filosofico di pastiera originale , mandatelo a cagare da parte mia![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

E bravo anche il piccolo Natan :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Buon viaggio, Luis!!!
Ma che dici "addio"??? A Napoli non avete la connessione?!?!?.....
Prego, se possibile, provvedere alla pubblicazione della ricetta originale....potrebbe interessare anche altri!!
Complimenti agli EREDI, in genere!!!
P.S. Il 9 in condotta è frutto di una lunga e lenta ascesa....partimmo in prima superiore con un 6 in condotta nel primo quadrimestre, quando il "Piccolo Brigante" cercò di dar fuoco alla scuola fabbricando in classe una piccola ed innocente.......bomba Molotov!!!
E'andato migliorando però....

Le verre est un liquide lent