Ciao a tutti,
se a qualche Bonnista, Thruxtonista e perchè no Scramblerista può interessare... Sabato prossimo (il 21 Luglio) penso proprio che andrò a dare un bel po' di gas su per l'appennino tra Emila e Toscana... ho bisogno di fare qualche curva "come si deve"...
Il percorso che ho in mente che sarà questo:
da Vignola MO a Abetone PT - Google Maps
I "Fumana's Sons" già sanno di cosa parlo... lo abbiamo già fatto (almeno in parte) diverse volte... partenza da Vignola (MO) e poi "su" verso gli appennini... la strada è stupenda, tutta curve, saliscendi ma non velocissima... perfetta e divertente per dare della "gran manetta" con i nostri cancelli.
Se tutto va bene si può arrivare a pranzare all'Abetone... o anche più giù verso la Toscana e poi si torna verso BO/MO o dalla stessa strada o si fa qualcosa di più diretto.
Il programma è semplice e senza troppi vincoli: Colazione a Vignola alle 8:30, partenza con serbatoio pieno alle ore 9:00 e poi gas... quando abbiamo fame mangiamo, quando siamo stanchi torniamo indietro.
Per questa volta... astenersi fermoni, passeggiatori e ammiratori del panorma...![]()
Beh... questo è quanto, se qualcuno si vuole aggregare... batta un colpo!
Av Salut.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks