Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 197
Like Tree16Likes

Discussione: TRIUMPHISTI DI BRESCIA....AVANTI!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple 2012 nera
    Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
    ok io ci sono ore 10

Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
    help !!!!!
    Ultima modifica di blackwind; 12/04/2013 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    Citazione Originariamente Scritto da blackwind Visualizza Messaggio
    Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
    ok io ci sono ore 10

Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
    help !!!!!
    ciao,dunque uscita tangenziale brescia centro,a pochi metri trovi il supermercato esselunga viale della volta....di fianco vedi il negozio abbigliamento passatempo e me con la moto!!!!
    comunque x ogni cosa ti mando messaggio personale con il mio cell.....a domani!!!

.....finalmente il ghiaccio è rotto.....primo giro effettuato.......ringrazio blackwind x la compagnia,la simpatia e x il percorso che mi ha fatto conoscere,rinnovo l'invito a chi si vuole unire x sabato prossimo 20 aprile,cambiamo posto...sempre davanti al supermercato esselunga a brescia ma in via milano ore 10,00....aspetto vostre notizie....
    Ultima modifica di stefano1184; 13/04/2013 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Io vivo a Bedizzole se vuoi fare un giretto tranquillo io ci sto calcola che ho una scrambler ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
    Ti aspettiamo.

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Airton Visualizza Messaggio
    Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
    Ti aspettiamo.
    Non sono più triumphista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Leggo solo ora.

Triumphista da poco, se ci sono news fatemi sapere.

TCP Rider
    Ciao nuovo anch'io e vedo solo,ora questa discussione, magari mi aggrego anch'io

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Salve Un pò in ritardo ma solo ora leggo il tuo messaggio. Se organizzate attività varie io ci sono. Saluti

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Voi che siete di Brescia e avete facebook, aggiungete la nostra pagina. Basta chiedere amicizia al RAT Brescia. Siamo, per ora, in 13, compreso Triumph Brescia concessionaria..

Citazione Originariamente Scritto da stefano1184 Visualizza Messaggio
    sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!
    Ultima modifica di Airton; 26/11/2013 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di LaPase
    Moto
    Thruxton
    Ciao, io sono di Verona... Ora ho la moto a riposo ma se organizzate qualche giro tranqui io vi raggiungo volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaoooo

iPhone delLaPase

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •