Grazie salva per la risposta, ho visto dove si trova Pantigliate, io sono di Cassano d'Adda, siamo un bel po' distanti ma dato che non so come muovermi per milano, se non trovo nessuno più vicino mi aggregherò ..
Cassano!!!! ci vengo spesso a Cassano....x lavoro. Beh....da Cassano prendi la provinciale per Rivolta....poi la SP14 in direzione Milano. Da li....puoi immetterti sulla Paullese....passi davanti casa mia....oppure ci si vede all'incrocio della Rivoltana con la provinciale che va verso Melzo...alla rotatoria dove c'è la casa cantoniera provinciale......come meglio preferisci e come ti viene più comodo....nessun problema...fai tu...sia se trovi o meno qualcuno con cui aggregarti....basta che mi avverti, io avverto l'amico e si va......
Heiiiiiiii....a tutti voi.....se ci sono altri.....ci si vede e si va tutti assieme...ovvio, se volete
eccolooooooooooooooooo a sto giro ci saro' SIC --uramenteeeeeeeeee
ciao ragazzi, io sono di Biella.. se qualcuno è delle mie parti e ha intenzione di partecipare al motoraduno, ci si può trovare e andare giù in compagnia!!!
![]()
Ci sono anche io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Precetta Fab Fabrizio e venite assieme.![]()
Life's a journey, not a destination.