Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 488
Like Tree69Likes

Discussione: C'e' qualcuno zona Lecco?

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Ciao tommy e benvenuto io abito vicino a como, di solito in questo periodo giro solo anche io e prevalentemente di sabato, se ti fa piacere possiamo organizzare un giretto.
    Per l'alta montagna bisogna aspettare ancora un po ma il lago si può fare.
    Se ti fa piacere puoi iscriverti al gruppo tcp milano sia sul forum che su wozzap, cosi potrai conoscere altri motociclanti e tenerci in contatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Ciao tommy e benvenuto io abito vicino a como, di solito in questo periodo giro solo anche io e prevalentemente di sabato, se ti fa piacere possiamo organizzare un giretto.
    Per l'alta montagna bisogna aspettare ancora un po ma il lago si può fare.
    Se ti fa piacere puoi iscriverti al gruppo tcp milano sia sul forum che su wozzap, cosi potrai conoscere altri motociclanti e tenerci in contatto.
    Iscritto...credo...anche se adesso non so come funziona
    Comunque domani pensavo di fare Nesso-Sormano-Bellagio-Como (mai fatto, mi ispira sulla carta)...esco alle 14:10 circa dal lavoro, quindi sarò a Como intorno Alle 14:30-40, se ti vuoi aggregare scrivimi in privato, altrimenti sarà per la prossima

TCP Rider
    Leggo solo ora,Oggi ho fatto lo stesso giro,con partenza da Lecco-Sormano-Nesso -Bellagio-Lecco.Su al pian del Tivano c'e' ancora la neve nei prati e le primule fiorite(inverno e primavera insieme).Due foto di rito e via a Bellagio,dove e' stato impossibile parcheggiare la moto.Magari la prossima volta ci si incontra.Buona domenica

TCP Rider
    Praticamente l'esatto contrario di me comunque giro davvero bello soprattutto per il panorama, anche se la strada che sale da Nesso non è certo una delle migliori...da Lecco è sicuramente meglio, la prossima volta proverò anche da Erba.
    Comunque ragazzi, sarà che sono anni che non giro in moto e sarà anche che sono un fermone imbranato, ma ci sono dei folli completi in giro per quelle strade e non solo in moto!

Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    E' la primavera che si avvicina, si risvegliano dal letargo e spalancano il gas.
    Se ti è piaciuta la zona sali da erba e a canzo puoi scegliere se salire al ghisallo e scendere a bellagio oppure andare a valbrona, scendere a onno e costeggiare il lago fino a bellagio.
    Ultima modifica di gery66; 20/03/2016 alle 18:33

TCP Rider
    Si ma la prossima volta Tommy1981 avvisaci prima che ti accompagnamo(se e' sabato e meglio)Buona settimana

TCP Rider
    Mi è venuto in mente tardi di scriverlo, sarà per la prossima turni permettendo! :-)

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    ciao tommy,,fai attenzione a gery66,tipo losco............

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    Chi io!?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •