Se vogliamo creare un gruppo della zona sud-est.....che ben venga
Se vogliamo creare un gruppo della zona sud-est.....che ben venga
sei di bresso ??...mai conosciuto nessuno con triunz a Bresso, comunque noi facciamo la tangenziale,oltrepassiamo il velox del ghisallo, sinistra sul ponte,sottopassaggio e poi un semaforo; volendo ti potresti far trovare subito dopo il semaforo prima della "S" per intenderci così appena arriviamo ti aggreghi,lo spazio ti consente una sosta a destra essendoci dei lavori però non in corso
.In caso contrario fammi sapere dove vuoi farti trovare
Posso farmi trovare all'imbocco del ponte. Tra l'ingresso al ponte e l'uscita per viale certosa
Intendevo quella prima, quello subito dopo l'uci cinema diciamo all'altezza del burker king per intenderci. cmq si sull'isoletta di traffico... molto della serie... "non so dove andare"ahahah
Ok a domani..
Perfetto.
mi faccio trovare quà su questa isoletta ready to go.
Ditemi per che ora 20.15/20? può andar bene?
Buongiorno a tutti, ho una voglia matta di esserci,ma finisco di lavorare alle 22 in zona Idroscalo, e credo di non riuscire ad essere in tempo a Pagano x la partenza tutti insieme..... Qualcuno conosce il percorso? volevo capire se è possibile raggiungere il gruppo in movimento e accodarsi...
Grazie in anticipo...
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile,l'uomo con la pistola è un uomo morto...