Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
Like Tree21Likes

Discussione: 4° Triumph Milano City Tour by Night

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Certo...
    Fa pensare , questo gruppo TCM che si appoggia serenamente a questa sezione TCP per poi caldeggiare altri eventi , di fatto screditando il lungo e faticoso lavoro dello staff TCP.
    Intendo parlare del Tweekend.

Se volete sponsorizzare la BB fate pure ma almeno con un briciolo di stile.
    Per me ... Parere personale , valete proprio poco.
    Come persone e come motociclisti.

Saluti.

Antonio Ventura Tonidaytona.
    Scusate se ho aperto il topic ma era in buona fede e non volevo assolutamente screditare nessuno credetemi .Era un bell'evento come molti altri e senza pensarci troppo l'ho pubblicato tutto qui,non sono un'organizzatore del TCM ma solo una semplice persona che ha una triumph a cui ha partecipato con loro qualche evento.
    Per il tweekend mai snobbato,quest'anno cercherò di esserci dopo il mugello.
    Per me si può anche chiudere.
    Andrea Saldarini

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Direi proprio una figura barbina, e lo scrivo senza girarci tanto attorno ...

dal mio gatto
    idem

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Scusate se ho aperto il topic ma era in buona fede e non volevo assolutamente screditare nessuno credetemi .Era un bell'evento come molti altri e senza pensarci troppo l'ho pubblicato tutto qui,non sono un'organizzatore del TCM ma solo una semplice persona che ha una triumph a cui ha partecipato con loro qualche evento.
    Per il tweekend mai snobbato,quest'anno cercherò di esserci dopo il mugello.
    Per me si può anche chiudere.
    Andrea Saldarini

idem
    Andrea stai sereno, tu hai fatto bene, chi ha orecchie per intendere intenda
    tonidaytona likes this.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Si si era perché mi sono sentito chiamato in causa avendolo aperto io tutto qui

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Si si era perché mi sono sentito chiamato in causa avendolo aperto io tutto qui
    Su Tcp non ci sono problemi a pubblicizzare eventi, il Forum serve a questo, Eventi di Triumphisti e non , eventi al nord centro e sud, organizzati da tizio caio e sempronio, almeno questa è la nostra politica. Non mi sembra che qui si faccia ostruzionismo, non ci piace e non ne siamo neanche capaci forse. Dispiace invece quando queste cortesie non sembrano ricambiate. Amarezza.
    tonidaytona, pippo167 and gixxer73 like this.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Su Tcp non ci sono problemi a pubblicizzare eventi, il Forum serve a questo, Eventi di Triumphisti e non , eventi al nord centro e sud, organizzati da tizio caio e sempronio, almeno questa è la nostra politica. Non mi sembra che qui si faccia ostruzionismo, non ci piace e non ne siamo neanche capaci forse. Dispiace invece quando queste cortesie non sembrano ricambiate. Amarezza.
    Adesso ho capito, infatti non capivo con chi ce l'avessi

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Evidentemente non ho idea di queste relazioni e ingenuamente ho pensato che si fosse tutti triumphisti.. e persone con una stessa passione.
    Dovrò leggere meglio tra le righe.

tapatalked..

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport '99 + Scrambler '07 (carburatori)
    Certo...
    Fa pensare , questo gruppo TCM che si appoggia serenamente a questa sezione TCP per poi caldeggiare altri eventi , di fatto screditando il lungo e faticoso lavoro dello staff TCP.
    Intendo parlare del Tweekend.

Se volete sponsorizzare la BB fate pure ma almeno con un briciolo di stile.
    Per me ... Parere personale , valete proprio poco.
    Come persone e come motociclisti.

Saluti.

Antonio Ventura Tonidaytona.
    Tony, non far polemica. Ma di che cosa stiamo parlando? Il TCM non appoggia nulla. Io personalmente andrò a Torino ma perché lì ci sono amici che sento tutti i giorni. Il Tweekend sul gruppo FB è stato (e continua a essere) ampiamente pubblicizzato.

Comunque per far chiarezza ho ribadito pubblicamente a cosa. Ma cerchiamo di prendere le cose in modo un po' più leggero.

Qui il link al post: https://www.facebook.com/groups/triu...6808216740868/

Buona serata a tutti.
    Cicciuzzo81 likes this.
    Life's a journey, not a destination.

9. 17/06/2015, 21:20

TCP Rider

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da matteoa Visualizza Messaggio
    Tony, non far polemica. Ma di che cosa stiamo parlando? Il TCM non appoggia nulla. Io personalmente andrò a Torino ma perché lì ci sono amici che sento tutti i giorni. Il Tweekend sul gruppo FB è stato (e continua a essere) ampiamente pubblicizzato.

Comunque per far chiarezza ho ribadito pubblicamente a cosa. Ma cerchiamo di prendere le cose in modo un po' più leggero.

Qui il link al post: https://www.facebook.com/groups/triu...6808216740868/

Buona serata a tutti.

Non intendo far polemiche ma nemmeno lasciare che si prenda per il culo chi si adopera da anni per socializzare senza alcun pregiudizio di club , forum o gruppo.
    Diversamente , la cortesia e gli inviti che molti operatori in TCP rivolgono a tutti non vengono ricambiate e spesso oltre che snobbate si creano a doc eventi nelle stesse date con il solo , evidente intento di creare una spaccatura nell'utenza spensierata e appassionata del marchio, cui per forza tocca poi dover scegliere.
    A me ste cose stanno sulle palle.
    Mi sta sul culo chi agisce così e lo dico.
    Lo dico qui' in questo forum che è la mia casa e quella di tutti quelli che hanno piacere di viverci.
    E in nessun'altra luogo.
    Mai farei ostruzionismo o della critica per pregiudizio o gelosia o che altro.
    Semplicemente la situazione di tutti questi caxxo di club pseudo TRiumphisti MC , Classic e affini mi ha stufato.
    Basta così poco a fare squadra e darsi una mano.
    Portare il proprio entusiasmo e energia alle feste e ritrovi di tutti.
    Invece il campanilismo e' imperante , talmente tangibile che sbotto e dico la mia.
    E se qualcuno vuol replicare sono a completa disposizione.

Ps. Nessun riferimento e' diretto all'autore di questa discussione.
    Nulla di personale.
    Fabrizio and gixxer73 like this.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport '99 + Scrambler '07 (carburatori)
    Non intendo far polemiche ma nemmeno lasciare che si prenda per il culo chi si adopera da anni per socializzare senza alcun pregiudizio di club , forum o gruppo.
    Diversamente , la cortesia e gli inviti che molti operatori in TCP rivolgono a tutti non vengono ricambiate e spesso oltre che snobbate si creano a doc eventi nelle stesse date con il solo , evidente intento di creare una spaccatura nell'utenza spensierata e appassionata del marchio, cui per forza tocca poi dover scegliere.
    A me ste cose stanno sulle palle.
    Mi sta sul culo chi agisce così e lo dico.
    Lo dico qui' in questo forum che è la mia casa e quella di tutti quelli che hanno piacere di viverci.
    E in nessun'altra luogo.
    Mai farei ostruzionismo o della critica per pregiudizio o gelosia o che altro.
    Semplicemente la situazione di tutti questi caxxo di club pseudo TRiumphisti MC , Classic e affini mi ha stufato.
    Basta così poco a fare squadra e darsi una mano.
    Portare il proprio entusiasmo e energia alle feste e ritrovi di tutti.
    Invece il campanilismo e' imperante , talmente tangibile che sbotto e dico la mia.
    E se qualcuno vuol replicare sono a completa disposizione.

Ps. Nessun riferimento e' diretto all'autore di questa discussione.
    Nulla di personale.
    Tony, noi del TCM non abbiamo organizzato proprio nulla e non so nulla di queste beghe/dinamiche tra gruppi e onestamente ne voglio star fuori.

Non voglio credere che le date siano state scelte apposta e immagino che sia stato solo un caso. Più cose fighe ci sono meglio è per noi, per le moto, per la Triumph. My 2 cents worth....
    Cicciuzzo81 and biso22 like this.
    Life's a journey, not a destination.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Azz.... adesso che ci penso..... i Pippas Boys stavano organizzando la segata corale per le stesse date del tweekend, dirò loro di cambiare la data, o di cambiare mano
    I Pippas Boys saranno presenti e numerosi al Tweekend
    Che la mano sia con voi
    tonidaytona and Fabrizio like this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima