Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Presente per la prima volta e primo "giretto" per la zavorrina (ad oggi ha fatto il passeggero nella versione cittadina, non lo conto hehe)
Ah, ho appena ricevuto mail con ultimi dettaglio, 426 iscritti!![]()
Ultima modifica di vakkaboia; 18/06/2015 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica
Naturalmente chi incastrano a cena con dei clienti?
Bravi
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Penso abbia detto gia tutto Matte...mi sembra una polemica un po' sterile...non penso che il Tcm in questi anni abbia sostenuto alcuni gruppi o fatto ostruzionismo ad altri...tutti i nostri membri sono presenti nelle stesse giornate ai più svariati eventi nazionali ed internazionali (vedi ad esempio la cena organizzata ogni anno al Tridays) a loro piacimento stringendo amicizia e intessendo relazioni con le più svariate persone...sia motociclisti che con le persone "da due soldi" come ci hai appena considerato... Non penso che noi abbiamo mai offeso nessuno...ne te ne alcuno all'interno del TCP...a differenza tua...ma alla fine...questa come dici è casa tua...puoi offendere chi vuoi no???
Se vuoi ci vediamo comunque a piazza pagano e ti offro una birretta e ne parliamo meglio...
Scolta...
Per me era chiusa li.
Andate sereni per la vostra strada e io di certo sarò cortese di non incrociare i miei interessi con i vostri.
Siate solo coerenti.
Oggi il mondo ha mille orecchie e occhi e canali di diffusione delle notizie.
Io quello che avevo dentro l'ho scritto una sola volta.
Qui.
Avete detto la vostra.
Capitolo chiuso.
Sulla birra si può sempre ragionare.
Se capiterà , ben volentieri.
Buona strada a tutti.
ToniD
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Data trascorsa.
Possiamo chiudere.
Hat 2013 Motociclismo