Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree21Likes

Discussione: 4° Triumph Milano City Tour by Night

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Azz.... adesso che ci penso..... i Pippas Boys stavano organizzando la segata corale per le stesse date del tweekend, dirò loro di cambiare la data, o di cambiare mano
    I Pippas Boys saranno presenti e numerosi al Tweekend
    Che la mano sia con voi
    Se perdono concentrazione e ritmo e' un disastro...
    Ci si vede presto
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vakkaboia
    Moto
    Street Triple R '12
    Presente per la prima volta e primo "giretto" per la zavorrina (ad oggi ha fatto il passeggero nella versione cittadina, non lo conto hehe)

Ah, ho appena ricevuto mail con ultimi dettaglio, 426 iscritti!
    Ultima modifica di vakkaboia; 18/06/2015 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Naturalmente chi incastrano a cena con dei clienti?
    Bravi

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Cicciuzzo81
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Certo...
    Fa pensare , questo gruppo TCM che si appoggia serenamente a questa sezione TCP per poi caldeggiare altri eventi , di fatto screditando il lungo e faticoso lavoro dello staff TCP.
    Intendo parlare del Tweekend.

Se volete sponsorizzare la BB fate pure ma almeno con un briciolo di stile.
    Per me ... Parere personale , valete proprio poco.
    Come persone e come motociclisti.

Saluti.

Antonio Ventura Tonidaytona.
    Penso abbia detto gia tutto Matte...mi sembra una polemica un po' sterile...non penso che il Tcm in questi anni abbia sostenuto alcuni gruppi o fatto ostruzionismo ad altri...tutti i nostri membri sono presenti nelle stesse giornate ai più svariati eventi nazionali ed internazionali (vedi ad esempio la cena organizzata ogni anno al Tridays) a loro piacimento stringendo amicizia e intessendo relazioni con le più svariate persone...sia motociclisti che con le persone "da due soldi" come ci hai appena considerato... Non penso che noi abbiamo mai offeso nessuno...ne te ne alcuno all'interno del TCP...a differenza tua...ma alla fine...questa come dici è casa tua...puoi offendere chi vuoi no???

Se vuoi ci vediamo comunque a piazza pagano e ti offro una birretta e ne parliamo meglio...

Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciuzzo81 Visualizza Messaggio
    Penso abbia detto gia tutto Matte...mi sembra una polemica un po' sterile...non penso che il Tcm in questi anni abbia sostenuto alcuni gruppi o fatto ostruzionismo ad altri...tutti i nostri membri sono presenti nelle stesse giornate ai più svariati eventi nazionali ed internazionali (vedi ad esempio la cena organizzata ogni anno al Tridays) a loro piacimento stringendo amicizia e intessendo relazioni con le più svariate persone...sia motociclisti che con le persone "da due soldi" come ci hai appena considerato... Non penso che noi abbiamo mai offeso nessuno...ne te ne alcuno all'interno del TCP...a differenza tua...ma alla fine...questa come dici è casa tua...puoi offendere chi vuoi no???

Se vuoi ci vediamo comunque a piazza pagano e ti offro una birretta e ne parliamo meglio...

Scolta...
    Per me era chiusa li.

Andate sereni per la vostra strada e io di certo sarò cortese di non incrociare i miei interessi con i vostri.
    Siate solo coerenti.
    Oggi il mondo ha mille orecchie e occhi e canali di diffusione delle notizie.
    Io quello che avevo dentro l'ho scritto una sola volta.
    Qui.
    Avete detto la vostra.
    Capitolo chiuso.

Sulla birra si può sempre ragionare.
    Se capiterà , ben volentieri.

Buona strada a tutti.

ToniD
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Data trascorsa.
    Possiamo chiudere.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345