Mi fa piacere che ci sia questa voglia di aggregazione. Manchiamo di un condottiero , una volta c’era uno che con la semplice imposizione del suo nodoso bastone faceva accorrere le folle. @tonidaytona
Dai stronzoni diamoci uno sveglione
Mi fa piacere che ci sia questa voglia di aggregazione. Manchiamo di un condottiero , una volta c’era uno che con la semplice imposizione del suo nodoso bastone faceva accorrere le folle. @tonidaytona
Dai stronzoni diamoci uno sveglione
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao a tutti, io sono a favore. Perchè non creiamo una chat di gruppo così da organizzarci meglio?
oppure ditemi voi com è meglio. Ciao e buonanotte
e anche l'agnello treffen e' messo in archivio!!
merita' sempre un girello al fresco.
la tendata notturna invece.. devo convincermi di smettere..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
diciamo che non reggo piu' il chiasso degli ubriaconi a ogni costo.
quel trasformare ogni raduno notturno in una sorta di Mugello-GP-nonsidorme.
anche alla stella alpina ormai e' un bordello.
preferisco andare e posare la tenda in solitaria.
fuocherello , grappetta e musichetta blues.
Apox , quel gran scorreggione , direbbe che sto diventando vecchio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si, in effetti ne avevi già accennato alla precedente occasione.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
beh.. la precedente occasione era addirittura finita in rissa alle 4,30 di mattina...
sto giro non ci sono stati di quei problemi ma i turbolenti-alcoolici a tal ora non resistono e iniziano a vomitare e pisciare dove capita.
e' una moda.
fai conto che al Moto Stambecco pure.. alle 10 me ne sono andato a prendere un posto branda al rifugio per dormire un poco.
e dire che un tempo dormivo perfino con quel russamondo di Apox e mi svegliavo allegro!
Hat 2013 Motociclismo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Tra poche settimane sono dei vostri