Un saluto a tutti i piemontesi e torinesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti i piemontesi e torinesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bah boh mah![]()
Mah..va bè!
Street R 2010
Buongiorno a tutti ,
Ogni tanto faccio un giro.
A Turin e dintorni tutto quieto come sempre.
Con il Tiger faccio qualche giro , perlopiu' in cerca di strade sterrate , carrozzabili ex militari ecc..
Magari quando sto periodo emmerd sara' alle spalle vediamo se ci riesce un mini incontro.
Frattanto , Vi ricordo che Apox e' un gran finokkio e che non viene mai al Collombardo perche' e' un fifone!!
perfino peggio di Uzz.
ho detto.
ToniD
eh si , lo dico anche io quando vedo Uzz che cerca di partire con il Gs e pare gli cada da un momento all'altro.
Ultima modifica di tonidaytona; 28/12/2020 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Col Tiger ci fai casa lavoro quando tutto va bene e le stelle sono allineate nella cintura di Orione... Che fa rima con te!!!
Al Colombardo ormai ci ho preso la residenza... L' ultima volta che ti hanno visto avevi i capelli, li avevi neri ed eri senza pancia! Non dico altro![]()
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
...e poi ti svegli tutto sudato
un anno intero senza nemmeno un intervento...
triste.
molto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo