Originariamente Scritto da
RIII Forever
Buongiorno a tutti,
come di consueto oramai per gli amici che mi conoscono sono qui a creare anche quest'anno il raduno annuale il quale oramai sta andando avanti diversi anni con molte soddisfazioni ed i veterani sapranno di cosa sto parlando.
Dopo essermi contattato con l'amico Mauro di comune accordo abbiamo scelto che quest'anno la meta di destinazione del raduno sarà il lago di Garda ed ovviamente le zone limitrofe, attualmente non c'è ancora un percorso definito, ma non preoccupatevi perchè come al solito salterà fuori!
Ho iniziato ora la discussione per proporvi delle date ipotetiche in modo da poter fissare quella più opportuna la quale ovviamente sarà il frutto della maggioranza scelta da tutti noi.
Le date sono le seguenti:
Quello che abbiamo pensato io e Mauro è che il 12 Giugno sia quella più idonea in quanto le altre due sono magari già occupate da ponti, tuttavia spetterà a voi scegliere e quindi vedremo....
Spero anche quest'anno di rivedere ormai i già noti volti delle precedenti edizioni e perchè no di raccogliere nuovi amici.
Grazie mille
P.S.
Invierò come al solito tramite messaggio privato il link della discussione ai partecipanti delle scorse edizioni!