Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
Like Tree14Likes

Discussione: THE DISTINGUISHED GENTLEMAN RIDE TORINO 25/09/'16

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed R 2016

THE DISTINGUISHED GENTLEMAN RIDE TORINO 25/09/'16

Il 25 settembre ci sara' il distinguished gentleman ride, il raduno piu' elegante del mondo, dove tra l'altro TRIUMPH e' uno degli sponsor di punta.
    Distinguished Gentleman's Ride, il raduno più elegante d’Italia - Motociclismo
    questo e' un articolo di motociclismo per spiegare a grandi linee di cosa tratta, e' un evento a scopo benefico,si puo' donare qualsiasi somma, somma che verra' destinata alla ricerca contro il tumore alla prostata.

https://www.gentlemansride.com/rides/italy/turin
    questo e' il ink del programma, ci si ritrova a torino per le 09,00.
    io parto da Alba se ci fosse qualcuno interessato che si trova in zona (cuneo, bra, alba stesso, ecc...) ci si puo' organizzare per andare su insieme. SI VA RIGOROSAMENTE A PASSEGGIO.......
    Su youtube potete trovare i video di tutti i raduni da tutte le parti del mondo, da Londra a San Diego e dalla Francia all'Indonesia.
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Non ho ancora capito se l'evento è riservato solo a Classiche & Co, o se ci posso andare anch'io con la mia Speed (che con quei fari tondi, in effetti, è un po "classica" anche lei). Sembra una roba simpatica, oltre ad avere uno scopo nobile.

Moto
    speed R 2016
    certo ke puoi, io e mio fratello abbiamo entrambi speed e poi tra i main sponsor c'e' la triumph per cui.....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Però sul sito dice che bisogna avere una moto compatibile, elencando delle categorie: sport classic, custom, scrambler, bobber, ecc... Tu sei sicuro? Sei già stato l'anno scorso?

Moto
    speed R 2016
    l anno scorso non sono stato ma ho visto i video di altri distinguished organizzati in giro per il mondo, e soprattutto TORINO in quest'ultimo c erano alcuni che hanno partecipato con moto enduro degli anni '90 tipo Africa Twin, mentre su altri ho visto alcune speed e street, nn sono poi cosi' fiscali, l importante e' andare vestiti di tutto punto e stare in gruppo ad andatura moderata, cmq ti posto il link del video che ha girato un partecipante a distinguished di torino dello scorso anno, potrai vedere tu stesso che c'e' un po' di tutto. Stai tranquillo che se arrivi con la tua speed nn ti rimandano indietro
    https://www.youtube.com/watch?v=IisbgVCcYnU
    Ultima modifica di gokku; 07/09/2016 alle 07:26

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Grande! Si ho intravisto una speed e, in generale, qualche moto "normale": speed, africa twin, r1200s.. Io ci sarò allora! Organizziamoci in modo da conoscerci noi del forum: non conosco ancora nessuno e questa è una buona occasione!

Moto
    speed R 2016
    credo sara' abbastanza semplice nel senso che nn credo che ci saranno moltissime speed...cmq io saro' con una speed bianca okki strabici, scarico singolo basso, union jack sul faro e adesivo con i baffi sul cupolino...da vero distinguished gentleman...
    ahh nn dimenticare di iscriverti sul sito ufficiale, l iscrizione e' gratuita e l'offerta e' libera...
    http://www.gentlemansride.com/ questo e' il link
    Ultima modifica di gokku; 07/09/2016 alle 10:56

Nuovo TCP Rider L'avatar di SalvoSal
    Moto
    Tiger 800 xc 2011 (Telaio grigio)
    Ciao ragazzi.
    Ma questa storia della flessibilità vale per tutti o solo dalle vostre parti.
    Perché a me è stato detto che vista la mia moto (tiger 800) non posso partecipare.

Moto
    speed R 2016
    Citazione Originariamente Scritto da SalvoSal Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ma questa storia della flessibilità vale per tutti o solo dalle vostre parti.
    Perché a me è stato detto che vista la mia moto (tiger 800) non posso partecipare.
    A questo nn posso rispondere, so soltanto che mi sn registrato sul sito, ho scritto il tipo di moto con la quale avrei aderito e questo è quanto, poi guardando dei video di diversi raduni sia in italia che all estero ho intravisto moto che nn erano prettamente cafe racer o custom, x cui penso che si possa partecipare, oltretutto è sponsorizzato dalla triumph x cui....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple '08
    Ciao a tutti!
    io mi sono iscritto, anche se come thetarcior, ho avuto il dubbio sullo "style code" dell'evento.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima