Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ary675 Tsè tsè tsè Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk La mia white bitch Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ..... Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.
Originariamente Scritto da unionjack Foto fatta dalla morosa per non dire foto di due anni fa comunque mia morosa ha la sua
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Ary675 per non dire foto di due anni fa comunque mia morosa ha la sua SH ? Johnnj
Originariamente Scritto da chiarion johnnj SH ? Johnnj Screenshot (09_25AM, mar 29, 2017).jpg
@Ary675 mi aspetto un invito per domani, sono stanco di fare le solite strade
Originariamente Scritto da unionjack @Ary675 mi aspetto un invito per domani, sono stanco di fare le solite strade mi sa che la moto sarà pronta non prima della fine di aprile
Originariamente Scritto da Ary675 mi sa che la moto sarà pronta non prima della fine di aprile Sta facendo l uovo? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Ros86 Sta facendo l uovo? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk esatto quindi non mettere fretta altrimenti l'uovo viene fuori una merda
Originariamente Scritto da Ary675 mi sa che la moto sarà pronta non prima della fine di aprile In questo caso.... meglio in Gresta che in officina
Originariamente Scritto da unionjack In questo caso.... meglio in Gresta che in officina sta in garage non in officina
Regole del Forum