Mio consiglio per chi viene da Torino, Nord est (escluso padova e Verona che possono fare sabato mattina) Roma e Napoli, partire venerdì pomeriggio e farsi tutto con calma. Si cena in centro a Bologna, si và a riposare ed al mattino in mezz'ora si raggiunge Vignola.
Per chi da Milano ed alta Toscana, si può partire sabato mattina presto, Vignola Milano circa 190 km tutti in autostrada, da Firenze circa 120 km, da Pistoia circa 95 km di montagna.
Per chi può essere a Bologna il venerdì sera è anche bella da vivere per qualche ora.
Sabato pomeriggio rientro per tutti con calma,.
Al Ristorante prenderei per le ore 13, così da non finire tardi e dare il tempo a tutti di organizzarsi come meglio si crede.
Ultima modifica di jugene; 08/02/2018 alle 20:57
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Ho avuto la Bonneville T100 con i raggi e poi ho fatto il trattamento Bartubeless.
Non sono un gran manico ma, poiché anche prima del trattamento montavo già tubeless con camera, ho subito notato una migliore precisione di guida e una maggiore sicurezza nelle pieghe e nelle curve.
Un lavoro da fare subito.
Per me, soldi spesi bene!![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Mi sa che manca solo mia risposta....
Col cuore e con la mente
ci son sicuramente
ma non so fisicamente......mia moglie lavora in un centro commerciale e quindi anche di sabato e domenica...avendo 2 bimbi e un cane ad oggi non riesco a dare certezze, anche Perché unico appoggio sono i suoceri over 70 che già ci aiutano durante la settimana.
(sia Lode ai nonni per quello che fanno)
Comunque farò il possibile per esserci
quindi aggiornate pure la lista con
Vitto2017 (alias Vitto) - Spilamberto
Lampsss
ragazzi mi offro vista la territorialità per fare il fanalino di coda
ma la fiorentina la scelgo per primo io! ha ha ha