Quindi che faccio? Lascio le Tourance cotte e spiattellate per provare anche con gomme finite o metto su le tck70 150/70 dietro e 110/80 davanti?
Le tck hanno un profilo molto a punta e danno la sensazione che descriveva l’esimio @messi@: inizialmente la moto sembra cadere nella curva, salvo poi andare in appoggio...
Che faccio?🤣
🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
CECEA120-49EB-48E4-A1E3-529F5EE3AFB8.jpgProfilo a punta? Allora mi sono sognato di avere Tkc 70. Vai tranquillo, sono le migliori
Non morire prima di morire
Guarda che bello scrambler che avevi...
Guarda che bello scrambler che avevi...ma so cosa vuol dire per un ex bmwista il richiamo del boxer.
É come per gli ex alcoolisti!![]()
Ultima modifica di maumau65; 11/02/2018 alle 08:11 Motivo: Unione Post Automatica
La mia follia in una foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
--
Alex
Tre moto, molto belle, stessa filosofia. Complimenti. Con quale vieni a Bologna?
Hai ragione. Mi pento un po’ di averlo venduto. Specialmente ora che sto dando via il gs 100. Lo scrambler lo poteva sostituire come moto per le personalizzazioni, non certo per viaggiare. Il fatto è che il 1 proprietario lo aveva un po’ maltrattato nonostante i 4000 km, un po’ la poca affidabilità di suo, lo avevano reso poco usabile per le mie abitudini. Sono uno che, se parte vuole avere ragionevoli probabilità di rientrare, in tranquillità. Lo scrambler non me la dava. Le bmw si.
Ultima modifica di Lone wolf 48; 11/02/2018 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica
Non morire prima di morire
Vengo con la Scrambler. La mia adorata Audrey
Sono tre moto molto simili ma molto diverse.
La Scrambler è bella e stilosa, tutto sommato anche solida e a luglio scorso, partiti da Roma abbiamo fatto 2500km fino al Grossglockner e ritorno con giro completo dell’alta badia senza troppa fatica o problemi
La Yamaha, è una XJR 1300 SP anno 2000 con 24000km tenuta maniacalmente. Gli americani direbbero “she’s the Bike”. Possente, concreta, con soluzioni adottate già 20 anni fa che fanno impallidire moto di oggi. Quando la prendo il sorriso è a 36 denti e mi fermano ai semafori per ammirarla
La BMW è l’ultima in ordine di tempo. È un R1150R del 2005 con 6150 km. Praticamente non ha camminato. Attualmente sono impegnato a farla digerire a mia moglie ma per i pochi km che ho fatto non posso che dire che BMW è BMW. Qualità, facilità, comodità e un motore IMMENSO.
Tre moto simili ma diversissime.
@messi@ della BMW acqua in bocca ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di oiink; 11/02/2018 alle 12:06
--
Alex