Muto con un pesce opereto alle corde vocheli
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Muto con un pesce opereto alle corde vocheli
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Hahahahahahahaho sposato un avvocato che, come tutti gli avvocati guai a discuterci, si placa solo a scarpe e borse (Messi@ nows...)
però è una gran donna che sopporta questa mia folle passione
Per ora faccio una rotazione ferrea. Un mese per uno. Ne tengo attiva sempre e solo una alla volta grazie a Genertel che via app sospendi/attivi senza costi e tenendole sospese almeno 1 mese proroghi scadenza di 1 mese. Altrimenti sarebbe insostenibile. La salvezza parziale sarà il 1/6/2020 quando la XJR diventerà ASI e sostanzialmente smetterà di avere costi l.
Per ora si gestisce così...e tutto sommato è sostenibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
D’accordissimo. Infatti dicevo stessa filosofia. Classe, bellezza, fascino. Oltre allo scrambler ho avuto anche il 1150, bianca avorio,la più bella della specie bmw. Forse per i 2 cover dei radiatori laterali dell’odio, per l’orologio analogico, però un po’ trattore, nel senso pesante, con una sesta tipo overdrive, cioè solo autostrada, lenta nel riprendere. La mia aveva pure l’abs prima versione, cioè fungeva pure da servofreno per cui, a motore fermo, i freni non funzionavano. Prima di farci l’abitudine rischiavo ogni volta che uscivo dal box di andare a sbattere.
B1B8C996-DA55-4B09-AB61-4076CF98AFEE.jpgQuesta. Naturalmente attrezzata per viaggiare che è sempre stata la mia passione
Ultima modifica di Lone wolf 48; 11/02/2018 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica
Non morire prima di morire
--
Alex
Vedrai, è una moto eccezionale. Quelle note che dicevo io erano dovute più che altro che ho avuto prima una R1200 e poi la R 1150. Quindi la differenza era dovuta al fatto di passare da una 105 cv ( monoalbero) con una sesta che potevi tenere a 1500 giri da 200 kg ad una 85 cv, sesta inusabile se non ad alti giri e 240 kg. Per il resto, bellissima e godibilissima. Anche a questa, cupolino da viaggio Wunderlich, pedane ribassate, rider rialzati, insomma adattata ai miei quasi 1,9 di altezza. Quando ci vediamo a Bologna ti faccio provare l’attuale, 110 cv, una goduria sul misto ma dice la sua anche nel veloce.
Non morire prima di morire
P.s. ho ancora le gomme originali di 13 anni fa (due pezzi di legno) ma le cambio in settimana e, se le impressioni di guida che ho avuto sono giuste, mi leverò molte soddisfazioni....(e mi toccherà riverniciare i coperchi delle teste dei cilindri 🤣🤣🤣
--
Alex
Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
.
.
.
.
.
Ci siete cascati,
Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarà un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..
Comunque complimenti per le moto, molto belle!
Lampsss
Oink mi stai facendo venire fregole che tentavo di soffocare... uff....
Spostiamo la discussione su quelli dell’elica
A Bologna ci sfoghiamo 🤣
Zitto e buono sto ancora combattendo per far accettare la tedesca e non essere confinato a dormire nel box
--
Alex