Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 272
Like Tree151Likes

Discussione: Motocomparativa Kineo&Alpina&Borrani&bartubeless&...

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
    .
    .
    .
    .
    .
    Ci siete cascati,
    Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarà un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..

Comunque complimenti per le moto, molto belle!
    Non a caso molti appassionati hanno Triumph MC e Bmw, moto diverse ma che affascinano.
    Non morire prima di morire

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Zitto e buono sto ancora combattendo per far accettare la tedesca e non essere confinato a dormire nel box

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una di queste e l’avvocato accoglie la tua tesi

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio

Una di queste e l’avvocato accoglie la tua tesi

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

--
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    ....io con mia moglie faccio fatica ad azzeccare scarpe o borse, per farmi perdonare devo andare di terme o cenette.....
    Riguardo le moto, a me piacciono un po tutte, specie di generi differenti.
    Oltre a BMW e Triumph non mi dispiace nemmeno HD (spero che nessuno mi banni per questo)
    oiink likes this.
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Thruxton 900
    ....io con mia moglie faccio fatica ad azzeccare scarpe o borse, per farmi perdonare devo andare di terme o cenette.....
    Riguardo le moto, a me piacciono un po tutte, specie di generi differenti.
    Oltre a BMW e Triumph non mi dispiace nemmeno HD (spero che nessuno mi banni per questo)
    ...io adoro la 48,

Moto
    Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
    .
    .
    .
    .
    .
    Ci siete cascati,
    Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarÃ* un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..

Comunque complimenti per le moto, molto belle!
    Approfitto per il tuo simpatico ed amichevole rimprovero per chiarire cosa penso. Ho una bmw ma continuo a leggere e commentare in questo forum perché frequentato da persone appassionate, qualcuna competente e mi trovo a mio agio. In quellidellelica viene da piangere. Ho avuto una Triumph una quarantina di anni fa ed è meglio non ricordare. Quando ho preso lo scrambler nel 2016, immatricolato nel 2015 con 4500 km, lÂ’ho preso perché mi piaceva molto e mi piace ancora e lo ritengo tra i più belli, sempre secondo i miei gusti. Pensavo: moto molto bella ma costruita nel terzo millennio, oltretutto non economica, quindi con buone prestazioni, quindi proprio quella per me. Purtroppo un poÂ’ perché bistrattata dal primo proprietario, un poÂ’ di suo, e leggendo tutti i commenti e le segnalazioni me lo confermate, lÂ’ affidabilitÃ* e la fruibilitÃ* della moto sono state inferiori alle aspettative. Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perché avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perchà avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.
    Mamma mia quanto quoto la parte di post che ho quotato. È esattamente la stessa cosa che penso. Ho dovuto spendere dei soldi perché fosse una moto normale. Poi una volta spesi i soldi e diventata moto normale ci ho viaggiato, l’ho usata per andare al lavoro, ecc. ecc. Senza alcun problema.

Poi salgo sulla XJR 1300 SP immatricolata il 30/5/2000 e mi rendo conto di quanto soluzioni adottate li 20 anni fa siano più avanti di quelle usate sulla Scrambler immatricolata a ottobre 2014. E mi rode una cifra...

Poi la Scrambler la amo visceralmente ma rimane quella sensazione che ti fa pensare: ok, di listino questa moto doveva costare 5/6000€ massimo e non 10050€...

Shining likes this.
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Citazione Originariamente Scritto da trk073 Visualizza Messaggio
    ...io adoro la 48,

Oltre la 48 a me piace anche la FAT BOB e la ROADSTER...però le vedo da usare quando sarò più vecchio per rilassarmi a girare tra la collina e appennini Italiani....magari verso Umbria e Toscana a bere del buon vino rosso e mangiare bene...non sarebbe una brutta vecchiaia..

Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Approfitto per il tuo simpatico ed amichevole rimprovero per chiarire cosa penso. Ho una bmw ma continuo a leggere e commentare in questo forum perché frequentato da persone appassionate, qualcuna competente e mi trovo a mio agio. In quellidellelica viene da piangere. Ho avuto una Triumph una quarantina di anni fa ed è meglio non ricordare. Quando ho preso lo scrambler nel 2016, immatricolato nel 2015 con 4500 km, lÂ’ho preso perché mi piaceva molto e mi piace ancora e lo ritengo tra i più belli, sempre secondo i miei gusti. Pensavo: moto molto bella ma costruita nel terzo millennio, oltretutto non economica, quindi con buone prestazioni, quindi proprio quella per me. Purtroppo un poÂ’ perché bistrattata dal primo proprietario, un poÂ’ di suo, e leggendo tutti i commenti e le segnalazioni me lo confermate, lÂ’ affidabilitÃ* e la fruibilitÃ* della moto sono state inferiori alle aspettative. Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perché avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.
    Uno dei motivi per cui ho preso la speed, è la sua storia, la maggior parte dei forum parla del suo motore e telaio come molto affidabili...lo scrivo con una mano mentre l'altra....
    chissà magari in futuro tornerai in Triumph...
    Ultima modifica di Vitto2017; 12/02/2018 alle 14:28
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    t120 con ohlins davanti e dietro, gia cambia la musica
    poi io sono spippolatore per indole, e le cose le voglio ESATTAMENTE COME LE VOGLIO IO quindi ho cambiato sella manubrio parafanghi e scarichi. in gran parte per motivi estetici.
    alla fine mi è costata come una bmw!
    ma ora sono parecchio contento
    la triumph scrambler non sarebbe mai potuta avvicinarsi a cio che cerco.
    La bmw scrambler invece era la moto che puntavo...ma è un progetto sbagliato profondamente, che andrebbe a sua volta rivisto (date un occhio su moto,it quante ne trovate con pochissimi km...). Rivisto nella durezza e scomodita interno coscia della sella, rivista nel mono che dà calci in culo ad ognoi buca, nelle pedane troppo vicine al piano seduta, nel manubrio troppo basso per farne una touring, nella impossibilita di ospitare un passeggero decorosamente, e (ma di recente pare abbiano risolto ameno questo ma un anno fa non era cosi) l'impossibilita di montare borse serie per viaggiare.
    questo mi ha portato da bmw a triumph.
    ma non vi nego che quel boxer ti rimane nel cuore..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    t120 con ohlins davanti e dietro, gia cambia la musica
    poi io sono spippolatore per indole, e le cose le voglio ESATTAMENTE COME LE VOGLIO IO quindi ho cambiato sella manubrio parafanghi e scarichi. in gran parte per motivi estetici.
    alla fine mi è costata come una bmw!
    ma ora sono parecchio contento
    la triumph scrambler non sarebbe mai potuta avvicinarsi a cio che cerco.
    La bmw scrambler invece era la moto che puntavo...ma è un progetto sbagliato profondamente, che andrebbe a sua volta rivisto (date un occhio su moto,it quante ne trovate con pochissimi km...). Rivisto nella durezza e scomodita interno coscia della sella, rivista nel mono che dà calci in culo ad ognoi buca, nelle pedane troppo vicine al piano seduta, nel manubrio troppo basso per farne una touring, nella impossibilita di ospitare un passeggero decorosamente, e (ma di recente pare abbiano risolto ameno questo ma un anno fa non era cosi) l'impossibilita di montare borse serie per viaggiare.
    questo mi ha portato da bmw a triumph.
    ma non vi nego che quel boxer ti rimane nel cuore..
    Ti rispondo punto per punto. Sella: già quella del GS urban è 2 cm più imbottita, poi con 100€ fatta imbottire con gel e spugna ed ora è ok. Amm. posteriore: la casa lo consegna a 2,7 cm quando sul libretto dice 2,1 con 2 persone, posizionato a 0,8 ed ora ok. Pedane maggiorate e posizionate 2 cm più in basso. Manubrio con spessori 2 cm ai rider ed ora ok. Sono d’accordo nella scomodità di ospitare un passeggero: buona occasione per lasciare la donna a casa. Questa soluzione risolve anche l’ultimo punto perché hai lo spazio sulla sella posteriore di un borsone da 50 l. Naturalmente quando ci vediamo ti faccio verificare di persona.