"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
per come la vedo se alzi 2 cm alla sella e 2 al manubrio la posizione non varia..
bene per le chiappe, bene per le ginocchia che guadagnano un po di room, ma non bene per la schiena: ho guidato la ninet scrambler un mese fa e dopo due ore avevo gia affaticamento a lombi e polsi.
la urban gs ha piu comfort (ci son salito ad eicma) ma non mi ha dato la sensazione di una moto da farci tanti kilometri, ma sopratutto per il manubrio come ti dicevo. credo avrei bisogno di alzarlo ulteriormente per godermelo nel touring, mentre in giro per le colline sicuramente la posizione è favorevole, piu svelta nelle curve.
detto questo chapeau, gran motore e bella estetica. e cura tipica di bmw,
a presto
Chiudiamola qui altrimenti annoiamo gli amici e siamo fuori tema. Chissà a quanti non gliene frega niente della bmw. Comunque il gel alla sella rende il tutto più morbido e seduto si assesta. I raider invece restano più alti. Volevo alzare di più ma avrei dovuto cambiare i tubi freni e non mi andava. Non è detto che non lo farò in seguito. Ti dirò di più. Oggi sono uscito con un amico che ha il gs tradizionale, l’ultimo modello il rally, ci siamo scambiati le moto per un lungo tratto. Ebbene nonostante i miei quasi 1,9 m e la familiarità con la sua moto, che ho avuto nel 2013, mi trovo meglio con la mia. Sarà che ci ho fatto l’abitudine ma quel catafalco non mi convince più. Meglio la mia. Quando ci vediamo te la faccio provare. Buona notte a tutti. Il nonno va a dormire
Non morire prima di morire
ragazzi forse ce pure lutor 52
ma scioglie la prognosi piu avanti...
Entro il w.e. prenoto da Bibo per 8/10 persone, se siamo in di più facciamo in tempo ad aggiungere.
In caso di maltempo si rimanda, in caso di tempo incerto vediamo i giorni precedenti, nel frattempo fatemi avere i cellulari via MP che vi giro il mio.
Vi chiedo nel frattempo di confermare la presenza.![]()
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Jugene hai prenotato bibo?
TCP Rider
Prenotato da Bibo per 8/10 persone, qualche giorno prima confermiamo il numero o lo rettifichiamo.
Se ti và di venire anche te Mauri,qualche giorno prima della data faccio un giro per verificare il percorso.
Una raccomandazione, il pranzo è rigorosamente a Fiorentine i vegani si portino il cartoccino da casa !
per ora i partecipanti di massima, mancano pero' conferme, per ora 7 sicuri e 3 da conf, aperto ancora a chi vuole :
messi@ - milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Odysseo - granducato di toscana da conf
Marsellus - Maranello da conf
Luthor52 da conf
Ecco l'itinerario :
Ora Mauri sta a te organizzare la permanenza di chi arriva il venerdì sera.
Se si è almeno in 4/5 varrebbe la pena fare un salto da te all'ora di cena a far baracca.
Ultima modifica di jugene; 21/02/2018 alle 18:01
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai