Io piú matteoducati
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
E dovrebbe esserci pure @oiink
Io piú matteoducati
E dovrebbe esserci pure @oiink
Premio Nobel per la Pace......interiore
Per la cena ed il pernottamento mi muovo volentieri ma so che ad es Messi va in autonomia perche ha amici in citta. Per gli altri se volete mi muovo per l alloggio purche mi diate numero preciso di pax, di notti (ven? Sab?) Stelle (un buon 3?) Esigenze particolari ecc. Magaro faccio cosi, ve ne posto uno che conosco comodo alle nostre dinamiche poi fate voi. Per le cene idem, ven? Sab? Del mio locale metto a disposizione una saletta privata fin da ora cosi non ci son beghe da week end (siamo sempre pieni nel wek). Ah da me si mangia pizza salumi vino e insalate. In caso di due cene ho fior di posti dive indirizzarvi per tortellini ed altro di tipico.
Atemi sei feedback
Perdono !
Ma allora stiamo a 4 km !
[QUOTE=jugene;7425645]Prenotato da Bibo per 8/10 persone, qualche giorno prima confermiamo il numero o lo rettifichiamo.
Se ti và di venire anche te Mauri,qualche giorno prima della data faccio un giro per verificare il percorso.
Una raccomandazione, il pranzo è rigorosamente a Fiorentine i vegani si portino il cartoccino da casa !
per ora i partecipanti di massima, mancano pero' conferme, per ora 9 sicuri e 4 da conf, aperto ancora a chi vuole :
messi@ - milano conf
matteoducati - Milano conf
maumau65 . bologna conf
bipitiesse - Torino conf
cimone66 - Sassuolo conf
jugene - Vignola conf
Vitto2017 - Spilamberto conf
LoneWOlf48 - Napoli conf
Babele - Gorizia conf
Odysseo - granducato di toscana da conf
Marsellus - Maranello da conf
Luthor52 da conf
OIINK - ROMA da conf
Ecco l'itinerario :
Ultima modifica di jugene; 26/02/2018 alle 04:52 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Ciao a tutti,
Vitto mi aveva segnalato la vostra iniziativa, poi francamente mi ero dimenticato ...
sono ancora in tempo per aggregarmi alla combriccola? Mi piacerebbe molto !
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Mauri a me andrebbe bene una pensioncina nei pressi del tuo locale, un garage per la moto e la cena da te.
Arrivo il venerdi pomeriggio e lascio sabato per il giro.Poi rientro direttamente. E se non ce la faccio a rientrare dopo
giro e pranzo mi arrangio in qualche modo. Il mio nr. ce l'hai per comunicarmi qualche sistemazione ma se la posti
sul forum magari torna utile anche ad altri.
Ok faccio una panoramica e posto qui
In 18 pagine mi sono perso... c'è un post riepilogativo con date, presenze, itinerari e tappe?![]()