@Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
@Odysseo
jugene era il primo della lista.
ho messo emilia romagna perchè è un po' centrale fermo restando che si può andare un po' più a nord al confine lombardo se dovessero mancare soci della toscana e del lazio
per ora avanti così.
Premio Nobel per la Pace......interiore
Mi aggrego volentieri .
ma non chiedetemi di fare comparazioni, perché dalle reazioni alla guida non saprei distinguere se monto i cerchi della bonneville o quelli della Vespa....
Ultima modifica di jugene; 29/01/2018 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Ho una proposta: testiamo prima la ruota davanti nel modenese poi quella di dietro nelle langhe!
Ragazzi non saliamo troppo. Pensate a quelli che vogliono venire da Roma o addirittura da Napoli. Una via di mezzo tra nord e sud penso sia nella zona Fiorentina, al massimo tra Firenze e Bologna. Che dite?
Non morire prima di morire
La ruota davanti coi napoletani e quella dietro coi milanesi! Ha ha ha
Ciao a tutti
Sono incappato nel forum per caso, ma visto che state organizzando un giro vicino a dove abito, potrei essere interessato ad unirmi, sperando che siano ben accette anche le speed originali.
Per ora è in forse, prima devo sapere la data e quindi chiedere alla famiglia la libera uscita (tenendo conto che mia moglie lavora anche di sabato).
Lampsss