solo perché c'è il rischio di prendere un po di acqua e le slick con l'acqua non vanno d'accordo.
Contattato gommista che dice di avere un affare bridgstone R10 di 18 mesi, mai usate, a 240 € montate.
Da alcune foto viste secondo me c'è qualcuno che ha la moto più performante della mia...addirittura in chat giravano messaggi di orecchie per terra...io non mi fido a metterci il ginocchio...sarò il fanalino di coda
Ultima modifica di Vitto2017; 29/03/2018 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica
Lampsss
Non è mai una gara ma una piacevole passeggiata.
La mia filosofia è che non ci sono fanalini di coda ma un gruppo di amici che fanno un giro in moto ognuno con il suo livello di confidenza e sicurezza propria e del gruppo. Anni per strada mi hanno insegnato che alcune regole di buon senso (es. Non entrare duro per superare all’interno) sono sempre garanzia di divertimento e sicurezza. E non si lascia mai nessuno indietro.
Poi magari una curva più aggressiva ci scappa ma sempre considerato che si è in gruppo
Dai che ci divertiamo!!
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
da parte mia ho lasciato i motogiri con staccate al limite dove si usciva in 20 e si rientrava in 17 perchè qualcuno cadeva in staccata dove si era infilato alla velocità doppia rispetto a quella che sapeva gestire.
a rischio di essere preso per il ca@aca@@o del gruppo da parte mia si va tranquilli godendosi curve paesaggi e le moto dei soci.
non vince chi arriva prima e non perde chi è in fondo.
la parola per me è divertirsi in sicurezza mangiando la fiorentina.
Premio Nobel per la Pace......interiore
Babele - Sergio. Presente al Banco del Vino
Preso ora appuntamento.
Venerdì mattina 6 Aprile alle 8.00 lascio la moto al gommista.
230 € per le Bridgstone R10 montate + macchina sostituitva per andare al lavoro.
Le inaugurerò sabato prossimo con voi![]()
Lampsss
Aggiornamento partecipanti : 20 confermati 2 da confermare
a fianco di ognuno ho messo i nomi propri se ho dimenticato qualcuno o ci sono precisazioni fatemi sapere.
1-messi@ - milano Gianma conf
2-matteoducati - Milano Matteo conf
3-maumau65 . bologna Mauri conf
4-bipitiesse - Torino Boris conf
5-cimone66 - Sassuolo Gabriele conf
6-jugene - Vignola Euge conf
7-Vitto2017 - Spilamberto Vittorio conf
8-AntonMario Modena AntonMario conf
9-Tony Le Magnific - Reggio E. - Tony conf
10-LoneWOlf48 - Napoli Giulio conf
11-Babele - Gorizia - Sergio conf
12-Odysseo - Toscana Maurizio conf
13-Edoardo - Pistoia Edoardo conf
14-Oiink - Roma Alex conf
15-Marsellus- Maranello conf
16-Felix2002- Monica Lumbard conf
17- Bikeanto- Antonello Lumbard conf
18 - Bond - Sassuolo- Andrea
19 e 20 compagni di merende di Marsellus
1 -Maciste - Toscana - Mario da conf
2 Lutor52 .........? da conf
RITROVO A VIGNOLA ORE 9:15 - partenza ore 9:45
Presso Piazzetta Maestri del Lavoro
(Non appena arrivati a Vignola da nord, est e ovest e subito dopo la rotonda al confine fra Spilamberto e Vignola si prosegue verso il centro paese, si oltrepassa l'indicazione città di vignola e avanti circa 1 km si trova il primo semaforo, a sx distributore Eni e a destra scuole elementari, 100 mt dopo il semaforo a dx si trova una piccola piazzetta che di fatto è un parcheggio in cui stà anche l'edicola di un giornalaio, questa è la piazzetta maestri del lavoro
Per chi venisse dalla Valle Panaro, al termine della circonvallazione si imbocca direzione Modena la piazzetta si trova 500 mt a sx dopo la rotondina e 100 mt prima del semaforo)
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi), a Zocca invece visita esterna casa di Vasco (5minuti di deviazione.
PRESENTI IL 6 AL BANCO DEL VINO
1-Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4- Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
7 bipitiesse - boris[/COLOR]
8 babele -Sergio
Ultima modifica di jugene; 02/04/2018 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Buongiorno a tutti
Ormai siamo agli sgoccioli....le moto scalpitano nei box pronte alla partenza, ma manca una cosa.
Si è deciso ritrovo, itinerario di andata e luogo per la magnazza....poi si accompagna a Roncobilaccio chi ci saluta per prendere autostrada.
Ma per quelli che restano, che comunque è un bel gruppetto, un itinerario di rientro verso Vignola? Modena? o Bologna?
Potrebbe quindi essere interessante sapere chi per questioni logistiche entra in autostrada a Roncobilaccio e chi potrebbe tornare per strade "alternative" così da capire se si riesce a condividere della strada anche dopo![]()
Lampsss