Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 272
Like Tree151Likes

Discussione: Motocomparativa Kineo&Alpina&Borrani&bartubeless&...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

uscita triumph motocomparativa (14).jpg uscita triumph motocomparativa (15).jpg QUESTI SONO I MORTI DI FAME

uscita triumph motocomparativa (26).jpg QUESTO PORTA DELLE IDEE PER SOLUZIONARE IL PROBLEMA ( ok e una soluzione plausible )

uscita triumph motocomparativa (28).jpg LA SOLUZIONE ,,,,,,,

uscita triumph motocomparativa (30).jpg FINITO IL PROBLEMA,,,, ANCHE LA SOLUZIONE,,,,,,,,

uscita triumph motocomparativa (3).jpg uscita triumph motocomparativa (1).jpg uscita triumph motocomparativa (5).jpg uscita triumph motocomparativa (6).jpg IL TITOLO GIÀ LO DICE TUTTO,,

TONY le magnific
    Shining, babele, BikeAnto and 3 others like this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Con messi@ nei paraggi siete riusciti a mangiare qualcosa?.......o vi ha lasciato le ossa da spolpare?
    bipitiesse and messi@ like this.

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messi ha combattuto fino all'ultimo con il femore del titanosauro
    Bella giornata in compagnia di bella gente nuova e vecchi amici

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Cip e ciop.... vi odio
    Marsellus likes this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Grazie a tutti per questo magnifico evento che ci ha permesse di emettere la seguente affermazione
    In mancanza di qualcuno che monti cerchi Borrani non è possibile concludere questa comparativa sui benefici degli effetti giroscopici e sulla diversità di manovrabilità della moto, indi per cui il prossimo anno si ripeterà nella speranza che nel frattempo qualcuno(nessuno)monti tali cerchi per dare la possibilità di emettere un giudizio
    Grazie

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per questo magnifico evento che ci ha permesse di emettere la seguente affermazione
    In mancanza di qualcuno che monti cerchi Borrani non è possibile concludere questa comparativa sui benefici degli effetti giroscopici e sulla diversità di manovrabilità della moto, indi per cui il prossimo anno si ripeterà nella speranza che nel frattempo qualcuno(nessuno)monti tali cerchi per dare la possibilità di emettere un giudizio
    Grazie

Ma con i cilindri contrapposti e l'albero motore che gira trasversale alla direzione di marcia come la mettiamo? Mi sa che tocca fare una comparativa tra frontemarcia e boxer. Tanto di materiale mi sembra ne abbiamo a sufficienza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    babele, bipitiesse and messi@ like this.
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Che dire: giornata stupenda (ma anche la sera prima da Mauri, che ringrazio per la splendida ospitalità nel suo locale, mettendoci subito tutti a nostro agio come se fossimo amici da sempre).
    Ridendo e scherzando, dal venerdì pomeriggio a sabato sera mi sono fatto 1200 km, di cui oltre 800 solo sabato, con l' inevitabile pallostrada per il rientro, ma così ho potuto collaudare ed apprezzare con piacere la nuova sella, meno scomoda della precedente. Bellissimo percorso montano alla portata di tutti, con la possibilità per qualcuno di poter talvolta sbrigliare la relativa ma già sufficiente cavalleria dei nostri trattoroni.
    Una nota di merito a Monica per la guida assolutamente di buon livello, in grado di dare la paga a più di qualche maschietto convinto di sapere andare in moto.
    Grazie anche a Euge, con il quale mi sa che pianificheremo un giretto in terra (vabbè, strada asfaltata...) franco-sabauda.
    Ulteriore nota di merito a Messia, capace di pulire e mettere a nudo in maniera sopraffina e puntigliosa un osso di brontosauro da mezzo quintale in pochi secondi.
    E grazie ovviamente a tutti quanti per la presenza ed il piacere di trovarsi, accomunati dalla nostra passione.
    babele and oiink like this.

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Che dire: giornata stupenda (ma anche la sera prima da Mauri, che ringrazio per la splendida ospitalità nel suo locale, mettendoci subito tutti a nostro agio come se fossimo amici da sempre).
    Ridendo e scherzando, dal venerdì pomeriggio a sabato sera mi sono fatto 1200 km, di cui oltre 800 solo sabato, con l' inevitabile pallostrada per il rientro, ma così ho potuto collaudare ed apprezzare con piacere la nuova sella, meno scomoda della precedente. Bellissimo percorso montano alla portata di tutti, con la possibilità per qualcuno di poter talvolta sbrigliare la relativa ma già sufficiente cavalleria dei nostri trattoroni.
    Una nota di merito a Monica per la guida assolutamente di buon livello, in grado di dare la paga a più di qualche maschietto convinto di sapere andare in moto.
    Grazie anche a Euge, con il quale mi sa che pianificheremo un giretto in terra (vabbè, strada asfaltata...) franco-sabauda.
    Ulteriore nota di merito a Messia, capace di pulire e mettere a nudo in maniera sopraffina e puntigliosa un osso di brontosauro da mezzo quintale in pochi secondi.
    E grazie ovviamente a tutti quanti per la presenza ed il piacere di trovarsi, accomunati dalla nostra passione.
    A salire alla raticosa gli abbiamo dato gas!!!!

bipitiesse likes this.
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    A salire alla raticosa gli abbiamo dato gas!!!!

Q.B...
    oiink likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Misuriamo la riuscita dell’evento anche in base ai post di vendita che apriremo avendo preso spunto dai vari spippoli visti....io mi sa che cambio i parafanghi....

maumau65 likes this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore