io se non ho da fare il baby-sitter ci sono. per il giro invece, per me, va bene sia quello toscano che emiliano, importante non sbagliare ristorante![]()
io se non ho da fare il baby-sitter ci sono. per il giro invece, per me, va bene sia quello toscano che emiliano, importante non sbagliare ristorante![]()
In settimana decidiamo itinerario e pappatoia.
Nessun problema per giro che parta da Bologna ed arrivi zona Mugello, rimane relativamente comodo anche ai nordisti ed il 7 Aprile abbiamo pure l'ora legale con tramonto attorno alle 19.
Unico neo che personalmente non conosco i Ristoranti, ma se va bene il giro, si rimedia.
Per il ritorno si può poi utilizzare il casello di Barberino che ci porta di nuovo a Bologna in 35/40 minuti, ed in altri 30 minuti si è già oltre Firenze per chi và a sud.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Milanesi voi che dite? Modena o bologna?
Lone wolf se dormi in hotel a bo ce n'e uno di fronte al mio locale. Se qualcuno da fuori si vuole unire a l w parlo col titolare per abbassare la tariffa e poi si cena tutto da me
Ricordo anche le uscite Modena Sud, ottima per partire a far giri, perché vicinissima alla prima collina e poi c'è Valsamoggia, prima di arrivare alle uscite di Bologna....
Ma qualcuno sta facendo lista con partecipanti e da dove partono....certo che manca solo qualcuna da Sicilia e qualcuno da Valle D'aosta e l'Italia la copriamo tutta....ci vorrà un menù adeguato
![]()
Lampsss
Per me il punto di ritrovo ed il giro successivo vanno bene dove volete, sciegliete uno bello voi che siete del posto. Magari sarebbe più comodo che il ristorante, dove ci salutiamo e ognuno prende la sua strada sia più verso Firenze o a metà strada tra Firenze e Bologna in modo da accorciare il rientro a casa. Questo vale anche per chi viene da Roma e dintorni. Poi vediamo quanti siamo e da dove veniamo. Non vorrei condizionare il gruppo se sono il solo a venire dal sud. Maumau, magari vediamo l’albergo per venerdì notte. Dipende dove ci incontriamo e a che ora.
Non morire prima di morire