Ultima modifica di maumau65; 01/02/2018 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica
Ma, a spanne, quanti saremo ???
Mi sa che da quella che doveva essere una comparativa sta pian piano diventando un raduno :-)
Comunque, qualsiasi cosa sia, ribadisco che io c'è !!!
Ma no juge..É una gara ad eliminazioni ha ha ha
Allora si aggrega anche il mitico Cimo (Cimone66)
Per essere equidistanti fra Milano e Roma, ci si trova nel Bolognese, si và in quel di Toscana e si pranza, si rientra dopo il pranzo.
Bell l'idea per i foresti di fermarsi a Bologna a pernottare con il supporto logistico di Maumau65
Per chi vien da Milano con questo itinerario è più comodo il ritrovo al mattino ed al contrario avrà un poco in più di strada al pomeriggio.
Pranzo si pensava zona barberino o Polcanto (circa 20 km da Barberino) dove ha sede centro il centro GSSS della F.M.I., l'idea poteva anche essere di una Fiorentinata.
Per i foresti nordisti se il tempo diventasse prezioso, si imbocca l'autosole a Barberino e si vola a Bologna, diversamente si rientra per Appennino, più bello e divertente ma di maggior impegno come tempo.
Per fare questo e definire poi con calma l'itinerario è bene cominciare a capire in quanti siamo per poter decidere di prenotare, se và bene a tutti l'idea:
Jugene
Cimone66
Messi@
Maumau65
Lone wolf
Babele
Bipitiesse
Vitto2017
Marsellus
oiink
trk73
Ultima modifica di jugene; 05/02/2018 alle 05:32
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Leggo solo ora ma ci ho capito poco...le Marche sono escluse? Dove avete deciso di vedervi? Se è zona Bologna si potrebbe fare...o meglio zona romagnola (chiedo troppo forse)
ah, ecco...adesso ho letto qualcosa in più...forse vi vedete per una prova comparativa, una sorta di raduno tecnico...beh...allora mi tengo fuori, non fa per me...![]()
Ultima modifica di Tombo; 02/02/2018 alle 17:16
@jugene oggi in pausa pranzo avevo letto i post e pensato a un itinerario pappabile.....ma il capocordata sei tu, quindi seguo tue decisioni che condivido a pieno!
Pensavo anche a @Lone wolf 48 che per rientrare a casa avrà un bel po di strada... in effetti Barberino è la scelta ottimale....a questo punto per trovare il ristorante giusto ci vuole l'aiuto dei toscani, perchè non è più patria di tortelloni, gnocco, crescentine e lambrusco......ma si va di chianina e chianti
Lampsss
Peccato
Dalla Sicilia mi viene un po' fuorimano altrimenti mi sarei aggregato più che volentieri.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk