si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice
ma non ho ancora capito la data
si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice
ma non ho ancora capito la data
Per me va più che bene. Pernottamento a Bologna il giorno 6 con eventuale imbriacata, anche se non sono un appassionato di vino, giro il giorno 7 dove vi pare e lungo quanto vi pare, tanto per far finta che dobbiamo comparare i cerchioni, pranzo e abbuffata zona Barberino e, intorno alle 17, saluti e baci, e rientro a casa. Magari in compagnia per chi scende o per chi sale fino alle proprie destinazione. Tanto il giorno dopo è domenica e ci si può riposare, calcio permettendo.
Maumau, non per fare il diffidente, ma dove pernottiamo c’è il parcheggio coperto, chiuso o custodito per le moto? Lo dico per il buon nome di Bologna
Ultima modifica di Lone wolf 48; 02/02/2018 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
Non morire prima di morire
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Dopo aver definito hotel e imbriacata per o forestieri, c'è qualcuno che ha esigenze particolari? @jugene ora tocca a te decidere luogo di ritrovo e orario, come pure il giro anche se ora mi sembra sua più nel bolognese che nel modenese, d'altronde era quasi inevitabile.
...fin che ci sono mi piacerebbe capire che stile di guida avete...sempre aperto e staccata a ogni curva......ogni bar una fermata....etcc
io mi definirei allegro andante, nel senso che mi piace trovare un buon compromesso tra velocità ma usando il meno possibile i freni e sporadicamente quando la strada è libera e bella allora lasciarsi andare un po di più. (questo quando giro da solo, quando sono in gruppo mi godo la compagnia...sempre che non mi lascino indietro)
Ultima modifica di Vitto2017; 03/02/2018 alle 17:33
Lampsss