Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 272
Like Tree151Likes

Discussione: Motocomparativa Kineo&Alpina&Borrani&bartubeless&...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice
    ma non ho ancora capito la data

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Allora si aggrega anche il mitico Cimo (Cimone66)

Per essere equidistanti fra Milano e Roma, ci si trova nel Bolognese, si và in quel di Toscana e si pranza, si rientra dopo il pranzo.
    Bell l'idea per i foresti di fermarsi a Bologna a pernottare con il supporto logistico di Maumau65
    Per chi vien da Milano con questo itinerario è più comodo il ritrovo al mattino ed al contrario avrà un poco in più di strada al pomeriggio.
    Pranzo si pensava zona barberino o Polcanto (circa 20 km da Barberino) dove ha sede centro il centro GSSS della F.M.I., l'idea poteva anche essere di una Fiorentinata.
    Per i foresti nordisti se il tempo diventasse prezioso, si imbocca l'autosole a Barberino e si vola a Bologna, diversamente si rientra per Appennino, più bello e divertente ma di maggior impegno come tempo.
    Per fare questo e definire poi con calma l'itinerario è bene cominciare a capire in quanti siamo per poter decidere di prenotare, se và bene a tutti l'idea:

Jugene
    Cimone66
    Messi@
    Maumau65
    Lone wolf
    Babele
    Bipitiesse
    Vitto2017
    Marsellus
    Per me va più che bene. Pernottamento a Bologna il giorno 6 con eventuale imbriacata, anche se non sono un appassionato di vino, giro il giorno 7 dove vi pare e lungo quanto vi pare, tanto per far finta che dobbiamo comparare i cerchioni, pranzo e abbuffata zona Barberino e, intorno alle 17, saluti e baci, e rientro a casa. Magari in compagnia per chi scende o per chi sale fino alle proprie destinazione. Tanto il giorno dopo è domenica e ci si può riposare, calcio permettendo.

Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Gia detta.
    Opterei per il modenese.

Se messi ed i foresti si voglion fermare a bo superballotta del venerdì al Banco del Vino e partenza da Bologna previa supercolazione in pasticceria di mia conoscenza. Eh???!!!
    Maumau, non per fare il diffidente, ma dove pernottiamo c’è il parcheggio coperto, chiuso o custodito per le moto? Lo dico per il buon nome di Bologna
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 02/02/2018 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Non morire prima di morire

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    si fa Raticosa Giogo e si va a mangiare da Bibo a Firenzuola, semplice
    ma non ho ancora capito la data
    Ciao Marcello, il giorno è Sabato 7/4, il 31/3 era Sabato di Pasqua.
    Intanto un grosso grazie, per i problema cerchio che pare completamente risolto, prova del nove in questi giorni sulla tenuta delle o ring dei raggi, ma sembrano tenere perfettamente
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Per me va più che bene. Pernottamento a Bologna il giorno 6 con eventuale imbriacata, anche se non sono un appassionato di vino, giro il giorno 7 dove vi pare e lungo quanto vi pare, tanto per far finta che dobbiamo comparare i cerchioni, pranzo e abbuffata zona Barberino e, intorno alle 17, saluti e baci, e rientro a casa. Magari in compagnia per chi scende o per chi sale fino alle proprie destinazione. Tanto il giorno dopo è domenica e ci si può riposare, calcio permettendo.

Maumau, non per fare il diffidente, ma dove pernottiamo c’è il parcheggio coperto, chiuso o custodito per le moto? Lo dico per il buon nome di Bologna
    A costo di portarmi la moto in camera, col cacchio che la lascio in strada, a maggior ragione che in questi giorni le sto facendo ulteriori dispendiosi spippoli !!!
    Non fosse possibile, piuttosto dormo per strada abbracciata a lei !!!
    babele likes this.

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    A costo di portarmi la moto in camera, col cacchio che la lascio in strada, a maggior ragione che in questi giorni le sto facendo ulteriori dispendiosi spippoli !!!
    Non fosse possibile, piuttosto dormo per strada abbracciata a lei !!!
    Garage convenzionato con hotel fronte mio locale.
    Per il giro mo adatto alle vs decisioni di rotta.
    Fiorentina bibo va prenotata almeno un mese prima quindi tocca muoversi..
    L elenco dei partecipanti fa paura!!!
    babele, jugene, bipitiesse and 1 others like this.

Moto
    Garage convenzionato con hotel fronte mio locale.
    Per il giro mo adatto alle vs decisioni di rotta.
    Fiorentina bibo va prenotata almeno un mese prima quindi tocca muoversi..
    L elenco dei partecipanti fa paura!!!
    Ok. Se no eravamo costretti a metterle nel tuo locale e tu a fare la guardia

Moto
    Bau... bau...

Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Allora si aggrega anche il mitico Cimo (Cimone66)

Per essere equidistanti fra Milano e Roma, ci si trova nel Bolognese, si và in quel di Toscana e si pranza, si rientra dopo il pranzo.
    Bell l'idea per i foresti di fermarsi a Bologna a pernottare con il supporto logistico di Maumau65
    Per chi vien da Milano con questo itinerario è più comodo il ritrovo al mattino ed al contrario avrà un poco in più di strada al pomeriggio.
    Pranzo si pensava zona barberino o Polcanto (circa 20 km da Barberino) dove ha sede centro il centro GSSS della F.M.I., l'idea poteva anche essere di una Fiorentinata.
    Per i foresti nordisti se il tempo diventasse prezioso, si imbocca l'autosole a Barberino e si vola a Bologna, diversamente si rientra per Appennino, più bello e divertente ma di maggior impegno come tempo.
    Per fare questo e definire poi con calma l'itinerario è bene cominciare a capire in quanti siamo per poter decidere di prenotare, se và bene a tutti l'idea:

Jugene
    Cimone66
    Messi@
    Maumau65
    Lone wolf
    Babele
    Bipitiesse
    Vitto2017
    Marsellus
    Si ma cimone vieni con la bonnie mica col multistrada eh??

Inoltre; sarebbe cosa giusta scortare fino a firenze lone wolf e rientrare dal modenese
    Ultima modifica di maumau65; 02/02/2018 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Bau... bau...

Si ma cimone vieni con la bonnie mica col multistrada eh??

Inoltre; sarebbe cosa giusta scortare fino a firenze lone wolf e rientrare dal modenese
    Per avere l’accompagnamento ci vuole il decreto di invalidità al 100%. Scherzo, sarei onorato di tale attenzione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora ma ci ho capito poco...le Marche sono escluse? Dove avete deciso di vedervi? Se è zona Bologna si potrebbe fare...o meglio zona romagnola (chiedo troppo forse)

ah, ecco...adesso ho letto qualcosa in più...forse vi vedete per una prova comparativa, una sorta di raduno tecnico...beh...allora mi tengo fuori, non fa per me...
    Tombo tu ti unisci? Diamoci una mano ad organizzarci.
    Appoggio pa tesi di jugene, é una comparativa fra giocherelloni mangiatori di bistecche..

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Dopo aver definito hotel e imbriacata per o forestieri, c'è qualcuno che ha esigenze particolari? @jugene ora tocca a te decidere luogo di ritrovo e orario, come pure il giro anche se ora mi sembra sua più nel bolognese che nel modenese, d'altronde era quasi inevitabile.

...fin che ci sono mi piacerebbe capire che stile di guida avete...sempre aperto e staccata a ogni curva......ogni bar una fermata....etcc

io mi definirei allegro andante, nel senso che mi piace trovare un buon compromesso tra velocità ma usando il meno possibile i freni e sporadicamente quando la strada è libera e bella allora lasciarsi andare un po di più. (questo quando giro da solo, quando sono in gruppo mi godo la compagnia...sempre che non mi lascino indietro)
    Ultima modifica di Vitto2017; 03/02/2018 alle 17:33
    Lampsss

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima