Itinerario indifferente. Se riesco mi fermerei il sabato sera a gozzovigliare
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Itinerario indifferente. Se riesco mi fermerei il sabato sera a gozzovigliare
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Anch' io ho i TOR, ma quelli della Scrambler mi risulta siano un po' più sbruffoni di quelli della Bonnie.
Tra l' altro, prima sentivo uno strano ticchettio dalle valvole che non mi piaceva, ma il problema si è risolto stranamente da solo, poichè dopo aver messo quegli scarichi non lo sento più.
Grande jugene!
Voto percorso 1 con una piccola variante, da Modena sud andare a Vignola passando ca Castelvetro (più carina)
il percorso proposto è visibile al linkl sotto:
https://www.google.it/maps/dir/Hotel...44.0949155!3e0
unica nota che Bibo si trova proprio sul tragitto da passo della Raticosa a Passo della Futa!
In questo modo alle 14.30 / 15.00 abbiamo finito di mangiare, da decidere il rientro, se accompagnare per un tratto Lone wolf o un percorso ad anello che torni verso Modena o Bologna, o....tutte le possibili opzioni
Lampsss
Visto il percorso. Mi sembra bello, sicuramente lo è. Otretutto si estende verso sud, accorciandomi il rientro. Apprezzo queste attenzioni così come quella di scortarmi per un tratto. Si può essere amici anche senza conoscersi da vicino. Sarà l’età, sarà che sono del sud, ma queste cose per me hanno un valore e vedo, anche per voi. Per quanto riguarda l’orario, per esperienza, dipende dal ristorante ma dopo pranzato, un po’ di cazzeggio, qualche racconto, una fumata di sigaro, i saluti, si fanno tranquillamente le 16/17. Quindi nei tempi compatibili per il rientro. Speriamo solo sia una bella giornata climaticamente parlando.
Non morire prima di morire