Ragazzi, grazie dell'invito ma per problemi di salute in famiglia non mi posso allontanare per più di 3/4 ore.
Buon divertimento, poi fate un bel report fotografico, almeno mi sembrerà un po' di esserci stato![]()
Ragazzi, grazie dell'invito ma per problemi di salute in famiglia non mi posso allontanare per più di 3/4 ore.
Buon divertimento, poi fate un bel report fotografico, almeno mi sembrerà un po' di esserci stato![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io faró base a bologna perché mi raggiunge mia moglie e una coppia di amici che abitano lì (anzi forse il lui si unisce al giro).
Penso di partire il sabato mattino presto, ma non sono ancora sicuro se anticipare
Quindi sabato sera siamo in pista x magnare
Io coordino gli arrivi da milano
Quindi chi parte da Milano mi scriva che ci accordiamo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Il mio amico bolognese mi ha suggerito questo giro (lo posto perché magari darà spunto di conversazione)
https://www.google.it/maps/dir/Casal...2469!3e0?hl=en
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ultima modifica di messi@; 06/02/2018 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore
Allora come rimaniamo ?
In maniera preventiva per non avere problemi con Hotel ho guardato se quel fine settimana a Bologna ci fossero fiere importanti (ad esempio a Settembre per il Cersaie tutti gli hotel fino a Modena sono pieni)
Ma non credo ci sarà casina, anzi penso sarà più un mortorio, questa la fiera Fiera Tanexpo - Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale
Nel caso non ci siano concerti e altri eventi particolari per l'Hotel si può aspettare ad avere il n° esatto.
@messi@ il giro che ti hanno segnalato è molto bello, l'ho fatto due volte (siimile) una partendo da Modena e ritorno in autostrada da Imola, l'altra partendo da Brisighella, arrivando a prendere autostrada a Sasso Marconi.
bisognerebbe capire i tempi e le esigenze anche da chi viene dal Nord...più di così non mi espongo perché credo diventerei di parte![]()
Lampsss
il mio amico l'ha fatto spesso, con più tempo e forse, come hanno detto, è più indicato se non si perde tempo a pranzo perchè più lunghetto.
io stare sugli itinerari già esposti.
per sistemazione in albergo grazie per interessamento, non ho guardato ma magari su booking si può prenotare (tanto cancellazione fino a poco tempo prima è gratis) quindi anche chi non è sicuro di dormire a bologna si può organizzare.
Il giro "modenese" é piu vario.
Il giro bolognese piu curva controcurva cura ecc
Voto sempre per il modenese. Ma mi adeguo
Vediamo prima quanti siamo e chi siamo. Poi si può fare un sondaggio per le preferenze. Eventualmente chi decide all’ultimo minuto, si adegua. Chi fa l’elenco di chi, fin da ora, da la propria adesione? Magari con la città di partenza così vediamo di equodistanziare.
Non morire prima di morire
iniziamo e quotiamo
messi@ - milano
Scusate mi ero perso...
Per ora mi sento di confermare la mia presenza, ma prima di prenotare fate un fischio, ... non vorrei costringervi a mangiare anche la mia Fiorentina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk