Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
Like Tree3Likes

Discussione: Raduno a Bologna delle moto a tre cilindri.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No, potevamo avere delle quattro cilindri o delle due cilindri, ma ci piacciono di più le tre cilindri e compriamo solo quelle.
    Il costo totale delle nostre moto (anche quando saranno quattro) non arriverà mai a quello di due sole StreetFighter V4 nuove, che oltretutto non ci servirebbero praticamente a nulla.
    Le nostre moto sono “calibrate” per il nostro utilizzo (strada/touring/cittá).
    Le V4 di cui sopra sono gioielli da pista che rimarrebbero per la maggior parte del tempo in box.

Se vuoi venire al raduno, se mai ci sarà, ti devi comprare una tre cilindri, con il vantaggio che godi un po’ anche tu in ogni ambito di utilizzo.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969), Suzuki GS 500 (2003)
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo la malsana idea di organizzare un evento del genere, a cui (ovviamente) possono partecipare tutti i possessori di moto a tre cilindri (anche d’epoca, come la Kawasaki MachIII 2T), di Bologna e non (altrettanto ovviamente).
    Scriverò lo stesso messaggio nei forum Yamaha e MVAgusta.
    La mia famiglia possiede tre tricilidriche di altrettante marche (giusto per non fare differenze), e nella cerchia di amici più intimi ne possiamo trovare altre (sempre suddivise tra le tre marche), per raggiungere una decina di esemplari in tutto.
    Mi piacerebbe “invadere” pacificamente il paesino dove abita mio figlio, ma con un numero (ben) superiore di tricilindriche.
    Lo so, la configurazione a tre cilindri limita il numero di modelli “papabili” (Triumph Trident, Tiger 800/900/1050/1200/Sport, Street Triple, Speed Triple, Trophy, Sprint, Daytona, Yamaha MT-09, Tracer 9/900, XSR, MVAgusta Brutale 675/800/RR/Dragster, Rivale 800, Stradale 800, Turismo Veloce, Superveloce, Benelli Tornado Tre 900/1130, Tre-K 800/1130, TNT 899/1130, più i modelli si decine di anni fa, come ad esempio la Yamaha XS 750 oppure le mitiche Laverda 750 SF/SFC e le spettacolari/leggendarie MVAgusta 500 3 cilindri Agostini replica).
    Potrebbe essere una impresa ardua, ma non ho mai sentito che sia stato organizzato un evento del genere.
    Che ne pensate?

Ciao @_sabba_
    Mi sta venendo la malsana idea di seguirti in questo progetto .
    Ho acquistato da poco una Street Triple R, e non ho mai visitato Bologna ma non mi dispiacerebbe affatto (soprattutto se in compagnia di altri motociclisti con cui poter fare amicizia), anzi se non ci sono stato è più che altro perché non ho mai avuto tempo/non sono riuscito ad organizzarmi.
    Unico neo, vivo e studio a Torino, pertanto non ti prometto nulla, ma se ci tieni aggiornato su quando/come/dove, prometto di provarci.
    Vediamo anche in quanti sarebbero interessati, ma come iniziativa mi ispira un sacco .
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Talebano.
    Stacco una candela.
    Io moto basta, finita un'era per me. Ma ho goduto di 2 e 3 e 4 cilindri nella mia "carriera" senza mai sminuire nessuno dei 3 motori. Ognuno gode come gli garba maggiormente.
    Magari tra qualche anno nel posto in cui vivrò ... naaaa niente moto, al massimo due bei cavalli.
    Se vorrai venire a trovarci dovrai al limite comprarti le infradito e la crema solare.

Moto
    Una Trident ci sta anche sull’isola…..

Sabba

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Tracer 9, Brutale 800, Tiger Sport 1050, xxxxxxx 660

Sabba, mi ero perso il tuo nuovo acquisto della Tracer 9: da quando?

Moto
    30 settembre
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Mi sta venendo la malsana idea di organizzare un evento del genere, a cui (ovviamente) possono partecipare tutti i possessori di moto a tre cilindri (anche d’epoca, come la Kawasaki MachIII 2T), di Bologna e non (altrettanto ovviamente).
    Scriverò lo stesso messaggio nei forum Yamaha e MVAgusta.
    La mia famiglia possiede tre tricilidriche di altrettante marche (giusto per non fare differenze), e nella cerchia di amici più intimi ne possiamo trovare altre (sempre suddivise tra le tre marche), per raggiungere una decina di esemplari in tutto.
    Mi piacerebbe “invadere” pacificamente il paesino dove abita mio figlio, ma con un numero (ben) superiore di tricilindriche.
    Lo so, la configurazione a tre cilindri limita il numero di modelli “papabili” (Triumph Trident, Tiger 800/900/1050/1200/Sport, Street Triple, Speed Triple, Trophy, Sprint, Daytona, Yamaha MT-09, Tracer 9/900, XSR, MVAgusta Brutale 675/800/RR/Dragster, Rivale 800, Stradale 800, Turismo Veloce, Superveloce, Benelli Tornado Tre 900/1130, Tre-K 800/1130, TNT 899/1130, più i modelli si decine di anni fa, come ad esempio la Yamaha XS 750 oppure le mitiche Laverda 750 SF/SFC e le spettacolari/leggendarie MVAgusta 500 3 cilindri Agostini replica).
    Potrebbe essere una impresa ardua, ma non ho mai sentito che sia stato organizzato un evento del genere.
    Che ne pensate?

Ottima idea !
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider
    xxxxxxx 660
    T-rident o T-iger?

Comunque io ci sono, tre cilindri ce li ho e ne sto cercando un'altra (giassai)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Greywolf Visualizza Messaggio
    T-rident o T-iger?

Comunque io ci sono, tre cilindri ce li ho e ne sto cercando un'altra (giassai)
    Più facile Tiger

Sabba

TCP Rider
    Più facile Tiger

Wow!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima