Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77
Like Tree20Likes

Discussione: Triumph in Sicilia censimento

TCP Rider L'avatar di Baigon
    Moto
    Tiger 1050
    Presente! Dal 9/11/2015, data di acquisto della mia Street Triple a fari tondi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Peppe Galofero
    ....ci vorrebbe un Etnaentreffen.... la butto lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tbb800 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Magari!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    Moto
    Rocket III
    Dal dicembre 2008 ad ora sono alla seconda Triumph, ma cambiata di recente e per problemi di gioventù/osseoscheletrici/moglie. Ma dato che sono un solitario ormai, vado quando capita e dove il destino mi porta e le tasche ma rigorosamente con mia moglie al seguito, quindi non consideratemi per raduni ma Triumph anch'io e da tanto, chi le prova una volta difficilmente passa ad altro e senza rimpianto io sono passato dalla Street Triple del 2008 ad una Tiger 1050 del 2007. Buona strada a tutti

TCP Rider L'avatar di Peppe Galofero
    guarda pirata.. io sono neofita di moto e probabilmente tu con tua moglie andate più veloce di me da solo

TCP Rider
    Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Galofero Visualizza Messaggio
    guarda pirata.. io sono neofita di moto e probabilmente tu con tua moglie andate più veloce di me da solo

Tutto può essere, diciamo che da 13 anni ad ora (non dico l'età perché qualcuno potrebbe ridere, ma tanto è un segreto di pulcinella ) di strada e di esperienza lungo la strada ne ho fatta tanta, o almeno il quanto basta per soddisfarmi in alcune cose ma per cambiarmi radicalmente nel modo di guidare e di godermi il viaggio. Ho un carattere molto particolare, in fondo non sono cattivo forse un poco scontroso come un pirata (bugia ), che ora si rispecchia alla vita vissuta fino ad ora. Un tempo facevo sia raduni che ne ero organizzatore e pure staffetta, ma andavo solo e lasciando moglie e figli a casa. Poi qualcosa è cambiato, qualcosa ho voluto cambiare e qualcosa cambiando mi ha fatto scegliere. Ora non dico che non farò mai raduni, ma solo che ora vivo alla giornata e non mi organizzo più di fare le cose a lungo tempo, per quello mi basta il lavoro. Altra cosa che ho riscontrato esser cambiato in me è che non amo più il camminare in gruppi di più di 3 moto, soprattutto per molto tempo.
    Sono vecchio? Probabilmente si, il numerello vicino al nickname indica appunto l'anno di nascita , ma non così tanto da non godermi il viaggio in moto. Probabilmente, anzi sicuramente, ci si incontrerà sicuramente e sarà sicuramente un grosso piacere ed onore, ma di certo non sarà programmato ma a caso o a sorpresa.
    Ora chi leggerà queste parole che ho scritto sopra potrebbe anche interpretarle in modo anomalo, al di fuori del mio vero intento, ma non sono asociale, anzi l'esatto contrario, e sono anche realista, meglio una cattiva verità a muso duro che una bella bugia con dolcezza, per lo meno quando capiterà di incontrarci lo sarà con vera stima e con vera soddisfazione, e nessuno si potrà aspettare chi sa che cosa da me.

Quindi nel censimento dei Triumph in Sicilia mi potete considerare, quando volete una chiacchierata la si fa sempre ben volentieri e se capita potrebbe anche scapparci una mangiata assieme, ma nel concreto sarà seriamente difficile vedermi incolonnato a seguire la lunga coda del serpente raduno. Un abbraccio virtuale a tutti, auguri per un 2016 che riporti belleità e valori e anche valute nelle nostre case.
    tbb800 and Peppe Galofero like this.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Bene Pirata! ti ho letto con grande piacere

spero proprio che ci si incontri in un nutrito e numeroso raduno

quanto all'età mi sento di dirti che non sei vecchio. se solo antico

e se te lo dico io puoi credermi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Presente. Speed Triple MY 2001.
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

TCP Rider L'avatar di Vin5
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 Special ed altre 5
    Presente anch'io con Speed Triple 1050 2006

TCP Rider L'avatar di Baigon
    Moto
    Tiger 1050
    Ok, ci siamo censiti o ancora lo stiamo facendo... Ma quand'è che saliamo in moto tutti insieme e ci diamo del gran gassss???
    Non mi sembra che il tempo sia cosi inclemente...

Io direi di fare cosi: sabato 16/1/2016 alle ore 9:30 ci si incontra tutti nel cuore della sicilia (cosi da far partecipare tutti i Triumpisti siciliani), che ne so, magari al Sicilia Outlet Village (piu o meno a meta autostrada tra Palermo e Catania) ce ne saliamo da Leonforte ed entriamo nell'entroterra siciliano pieno di curve e montagne. Li passiamo da Sperlinga prima e Gangi poi, prendiamo la strada per Castelbuono e sfociamo a mare a Cefalu (io pranzerei a Castelbuono, ma se ne puo parlare...)
    Da li i siculi occidentali possono tornare a casa o possono seguire i sicani orientali che percorreranno la ss 114 verso Messina, entreranno nella strada che porta a San Fratello e Cesaro.
    Da li a Catania il passo è breve... Ci si mangia un cannolo insieme e si torna allegramente a casa...
    Che ne dite?! Vi piace il programmino???
    Chi ci sarebbe???
    tbb800 and Peppe Galofero like this.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima