|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Lista aggiornata:
1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento 8) Sevenday tramite cosa?!?!? 9) Missilone Lista aggiornata: 1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento 8) Sevenday tramite cosa?!?!? 9) Missilone 10) maurizio - da mail personale
***** Visita il Mio Negozio su TCPShop ***** *** Visita il mio Sito "Torque Special Parts" *** *** I prodotti dei GdA chiusi li trovate sempre disponibili nel mio negozio *** ***GdA Arretratori Pedane Speed Triple 1050 e 955*** Ultima modifica di willy75 : 04-02-2010 a 12:02 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Sì ragassi, si parte!
![]() Ho già oridnato il materiale, appena mi arriva parte la produzione!
|
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Tienici aggiornati...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico... MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE |
||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Ciao Starter, si ti aggiungo in lista!
![]() 1) Zilli - tramite mail sito TORQUE 2) Dario - tramite mail sito TORQUE 3) Renato - tramite mail sito TORQUE 4) Michele - tramite mail sito TORQUE 5) wolf29 6) Sebastiano - da mia mail personale 7) Amico di Sebastiano - da mia - mail personale - li vuole senza fori di arretramento e cave di alleggerimento 8) Sevenday tramite cosa?!?!? 9) Missilone 10) maurizio - da mail personale 11) Starter |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi, scusate il ritardo, nel rispondere prima di tutto, ma ho avuto, casini per casa, e tutto ne ha risentito.
Scrivo anche per far presente, un disguido con gli arretratori, purtroppo rilevato in seguito, dell'impossibilità di utilizzare tutte le posizioni causa, il punto di aggancio della molla di ritorno lato freno. Invece dal lato cambio tutto ok, solo che ovviamente, non si può mica tenere da un alto una posizione e dall'altro un'altra. Allora, ho dovuto modificare la forma degli arretratori, e le posizioni possibili, sotto vi metto un disegno, che vi mostra il tutto. Ovvio, visto il ritardo, e il cambio di forma e posizioni, dell'arretratore, se qualcuno vorrà togliersi dalla lista, lo capirò. Ecco come l'ho pensato:
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|